Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 717

Discussione: Provata Speed Triple R 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Mi infiltro un attimo tra voi speedisti...Oggi ho provato anche io la nuova speed in versione R bianca e considerando che ho avuto la versione 2011 per circa 7-8 mesi mi sento di poter fare un confronto,a modo mio si intende quindi non lapidatemi se scrivo cavolate,non sono un tester
    -Posizione di guida:leggermente più vicina al manubrio e più caricata sui polsi ma non tanto da recare alcun fastidio,zona sella-serbatoio più stretta infatti sentivo di poter stringere meglio la moto nella guida e soprattutto poggiavo meglio i piedi a terra da fermo.
    -Motore:provate le mappe road e sport,in ogni caso si sente che ha piu coppia o perlomeno che l'erogazione è piu cattivella.veramente appagante e direi che il traction control ora ci sta tutto.
    -Sospensioni:nonostante fosse la versione R ho notato che era rigida ma per nulla scomoda,filtrava alla grande molto meglio della mia street R,una panchetta di legno in confronto.
    -Freni:non so che dire c'era scritto brembo dappertutto e se solo pensavi di voler frenare lei era già ferma.a parte gli scherzi ,frena da paura e io non ho avuto difficoltà con la modulabilità.
    Estetica:mi fanno ancora male gli occhi per quanto è bella ma si sa quella è soggettiva.è oggettivo però il fatto che è stata migliorata molto nelle finiture nei particolari e nell'armonia dell'insieme.
    -Sound:ancora più pieno e corposo se possibile davvero da goduria
    Guida:L'impressione generale che ho avuto è che nasconda il peso meglio di prima sia da fermo che soprattutto in movimento.l'anteriore è veloce quasi quanto quello della mia street.ora si guida e si piega con scioltezza assoluta.
    -Conclusione:se potete e se vi piace la speed è davvero una grande moto.come se non lo sapeste già

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Mi infiltro un attimo tra voi speedisti...Oggi ho provato anche io la nuova speed in versione R bianca e considerando che ho avuto la versione 2011 per circa 7-8 mesi mi sento di poter fare un confronto,a modo mio si intende quindi non lapidatemi se scrivo cavolate,non sono un tester
    -Posizione di guida:leggermente più vicina al manubrio e più caricata sui polsi ma non tanto da recare alcun fastidio,zona sella-serbatoio più stretta infatti sentivo di poter stringere meglio la moto nella guida e soprattutto poggiavo meglio i piedi a terra da fermo.
    -Motorerovate le mappe road e sport,in ogni caso si sente che ha piu coppia o perlomeno che l'erogazione è piu cattivella.veramente appagante e direi che il traction control ora ci sta tutto.
    -Sospensioni:nonostante fosse la versione R ho notato che era rigida ma per nulla scomoda,filtrava alla grande molto meglio della mia street R,una panchetta di legno in confronto.
    -Freni:non so che dire c'era scritto brembo dappertutto e se solo pensavi di voler frenare lei era già ferma.a parte gli scherzi ,frena da paura e io non ho avuto difficoltà con la modulabilità.
    Estetica:mi fanno ancora male gli occhi per quanto è bella ma si sa quella è soggettiva.è oggettivo però il fatto che è stata migliorata molto nelle finiture nei particolari e nell'armonia dell'insieme.
    -Sound:ancora più pieno e corposo se possibile davvero da goduria
    Guida:L'impressione generale che ho avuto è che nasconda il peso meglio di prima sia da fermo che soprattutto in movimento.l'anteriore è veloce quasi quanto quello della mia street.ora si guida e si piega con scioltezza assoluta.
    -Conclusione:se potete e se vi piace la speed è davvero una grande moto.come se non lo sapeste giàh34r:
    Hai fatto un buon riassunto. Ho scritto cose simili in altro Topic, il problema è che causa rodaggio e strade in cattive condizioni ho guidato in maniera molto prudenziale. Penso che pur avendo percorso meno strada di me che ci ho fatto 150 km, hai avuto modo di provarla meglio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk