Da quando si sente che ci sono liste d'attesa per le consegne della 2016, le critiche sono drasticamente scemate! 😂😂😂
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Da quando si sente che ci sono liste d'attesa per le consegne della 2016, le critiche sono drasticamente scemate! 😂😂😂
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
finalmente è arrivata una bella giornata, vado oggi pomeriggio in concessionaria
ps: duncan, annota il numero di persone che ti chiederà di quale versione di ducati monster si tratta![]()
Ragazzi, c'è qualcuno che ha ritirato la speed R grigia opaca, e può dirmi se ci sono indicate particolarità scritte sul libretto di uso e manutenzione riguardanti la carrozzeria. Grazie.![]()
.....quale versione di Hyosung vai a provare??...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Ragazzi vi dico che questa 2016 ha il cambio più morbido e preciso delle moto che ho avuto e provato. Non so se sono tutti così ma la mia sensazione per ora è questa. La mappa road per me è perfetta. Continuo a usare quella. Non vedo l'ora di conoscere le impressioni di chi di voi ci farà un po' di kilometri. Sono soddisfattissimo, oggi sono arrivato a 5500 giri.
Un problema ce l'ho, non si azzera il conta km parziale, ho anche letto il manuale di istruzioni e il sistema è sempre quello, solo che non funziona.
Dimenticavo di dirvi che non superando i 5500 giri il computer mi da una percorrenza di 19,6 km/l.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Per quello che sono le mie capacità mi sono divertito. Sono a circa 440 km.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 19/03/2016 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica
oggi sul passo Giogo ho visto una 2016 R bianca di passaggio

È vero quello che dici, D74, circa le opinioni discordanti circa gli aggiornamenti o mancati aggiornamenti della moto ma la passione con la quale le discussioni sono state portate avanti secondo me era sintomo di un buona aspettativa e attenzione per la 2016.
A me sembra una gran moto che fa onore alla sua storia di così tanti anni.
Anche se devo aspettare un bel po' sono contento che abbia un buon seguito.
Ultima modifica di Fabietto67; 19/03/2016 alle 20:52 Motivo: Aggiunto riferimento


Aggiornamento....oggi sono andato in conce e mi ha detto che arriverà entro 15 giorni la mia grigia e una bianca già venduta. Poi bisognerà aspettare luglio. Non aveva più neanche la bianca in vetrina perché tiumph Italia gliel'ha richiamata per una consegna urgente. Mi ha detto che settimana scorsa é andata a provarla in spagna insieme ad altri conce e che l'ha trovata incredibile da guidare....sta pensando seriamente di cambiare la sua 2008 di cui è innamorato.....ha detto che la 2016r per lui rasenta la perfezione. Certo è sempre il discorso di uno che la speed la vende ma visto e considerato che chi l'ha provata nn dice altro comincio a pensare che mamma Triumph stavolta ha azzeccato la ricetta dalla A alla Z......anzi alla V perché si è fatta cogliere impreparata dai numerosi ordini
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


