Assicurazione convenzionata Triumph, ottimi prezzi
Triumph Easy

Assicurazione convenzionata Triumph, ottimi prezzi
Triumph Easy

Quali sono i massimali ? Garanzie accessorie ? Tutte cose che fanno la differenza di prezzo tra una polizza e l' altra. Personalmente ti direi che un confronto lo potresti fare solo con polizze aventi stesse caratteristiche. Ti consiglio di fare qualche preventivo, anche e soprattutto on line, partendo da elementi caratteristici della polizza che siano tra loro simili il piu' possibile.
Fino alla scorsa settimana possedevo una 2010, non avevo comprato a suo tempo la 2011 perchè esteticamente non mi faceva impazzire anche se ciclisticamente andava meglio. Una volta provata la 2016ho subito venduto la 2010. Mi ha colpito in tutto solo che come gia anticipato da voi le consegne sono a rilento, per la S Rossa si parla di fine Maggio la nera fine Aprile. Visto lo sconto praticamente nullo, per la R non ho neanche chiesto.
Nel frattempo quasi tutte le concessionarie Aprila danno la Tuono 1100 a 14000 compreso scarico consegne immediate, giusto qualche settimana, addirittura mi dicono di una concessionaria a Rovigo a 13200, sempre compreso scarico...........un pò il dubbio te lo fa venire![]()
Ultima modifica di Simo56; 23/03/2016 alle 06:38

Per il mio modo di vedere e guidare sono 2 moto completamente differenti. Certo il prezzo della Tuono é allettante ma personalmente rimarrei in UK.

Tuono grandissima moto e la 1100 è anche bella esteticamente, ma valore dell'usato ridicolo (ovviamente con lo sconto che fanno sul nuovo!) e servizio post vendita non sempre dei migliori......per il resto se vuoi una sbk scarenata a quel prezzo da comprare a occhi chiusi

"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Teo è proprio per il fatto che conosco esattamente cosa voglio nelle moto ma anche in generale che non critico le scelte altrui. Siamo o non siamo tutti individui singoli con il proprio modo di pensare? E io ho scelto 4 volte sta maledetta Speed...