Montato il puntale.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Montato il puntale.

Ancora più bella![]()

Duncan, io la "maledetta" però piacerebbe vederla, per curiosità, senza pedane posteriori, singolo basso e portatarga, nella stessa angolazione della foto sopra.
Tutte modifiche che ho fatto sulla 2011. Per il portatarga vedrò cosa uscirà, lo scarico esteticamente migliorerebbe tantissimo ma per decidere di montarlo dovrei essere sicuro che l'erogazione rimanesse come è. A quel punto toglierei le pedane posteriori, tanto mia moglie sulla Speed non ci viene neanche se ce la lego e mia figlia è ancora troppo piccola.
Ultima modifica di duncan; 24/03/2016 alle 13:00
Troppo impazzimento, se chi lo monterà dovesse esprimere piena soddisfazione, ci penserò.
Ultima modifica di duncan; 24/03/2016 alle 11:28

Stra-bellissima.secondo me abbassare i fari e spianare un pò la gobba del serbatoio è stata la scelta più azzeccata che potevano fare.anche i fianchetti stile street la rendono più sfuggente e compatta.con uno scarico laterale e basso probabilmente sarebbe il top.Buon divertimento!
Salvo imprevisti stasera si va a firmare![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)