Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 716

Discussione: Provata Speed Triple R 2016

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

devi essere fortunato con i conce; a firenze non c'è più vittorio olivi ,ma un multimarche che ha 5-6 marchi in officina....per aprilia a me toccava motoralk di venturina,a 140km da casa.....

Qui in Veneto sembra che comunque ci sia qualcuno di valido, e anche come conce pare che non sia male la situazione.

Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Eh eh ....vero vero....forse è stato meglio così. ...la scimmia è una brutta bestia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La scimmia è una bestia che a volte fa sragionare.
    A essere sincero questa è per me l'unica volta che riesco a gestirla...fino a che dura questa capacità...
    Ultima modifica di teo1050; 29/03/2016 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Qui in Veneto sembra che comunque ci sia qualcuno di valido, e anche come conce pare che non sia male la situazione.

La scimmia è una bestia che a volte fa sragionare.
    A essere sincero questa è per me l'unica volta che riesco a gestirla...fino a che dura questa capacità...
    in veneto hai fiorenzo agostini(fiore),e lì siamo su un altro che mastica pane ed aprilia dai tempi dei tempi...una garanzia!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Simo56
    Moto
    un pò di tutto
    Firmato questa mattina non vedo l'ora che arrivi, mi han detto settimana prossima

Nuovo TCP Rider L'avatar di beerandbike
    Moto
    Kawasaki Zrx 1200r
    Complimenti

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Simo56 Visualizza Messaggio
    Firmato questa mattina non vedo l'ora che arrivi, mi han detto settimana prossima

Alla faccia di quelli che si son sentiti rispondere 1-2 mesi d'attesa !!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Alla faccia di quelli che si son sentiti rispondere 1-2 mesi d'attesa !!!
    che fai giri il coltello nella piaga?

TCP Rider
    Moto
    Dopo vado a provare questa famosa Speed R 2016...vediamo cosa ha da dirmi...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Qua da me, a Sassari, son rimaste in vetrina una paio di settimane e son già state vendute
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    Moto
    Provata ieri pomeriggio abbondantemente in collina e in piano per un paio d'ore scarse.
    Superiore alla mia come sospensioni che copiano l'asfalto meglio, senza affondamenti o salti.
    L'anteriore altro mondo rispetto alla mia: veloce e preciso e leggero come una bicicletta. L'anteriore della mia in confronto...non è nemmeno confrontabile.
    Questo nuovo rbw va benissimo e non mi manca per niente il comando via cavo, è sparito il punto critico che sulla mia c'è leggermente come un piccolo impuntamento...sono cose minuscole ma si apprezza la linearità di questo.
    Provate le mappe esclusa quella programmabile e la rain. Se spengo la moto lei torna in road...ma cambi in un attimo e anche in movimento.
    Posizione in sella più raccolta, tocco meglio, sella un filo più stretta. Si guida bene.
    Motore: sembra più potente in mezzo...di una quindicinadi cv, mentre in cima è poco più potente...forse 5cv.
    Frizione e cambio migliori della mia...non ho grattato mai. Finalmente il contamarce, che si vede benissimo anche in velocità: ora so in che marcia sono!
    Freni e abs ottimi. Abs migliore della mia...mi dà l'dea...lo sento meno...frena prima...
    Sound...mi interessa poco...ma è diverso dalla mia, forse sarà che ha scarichi più aperti questa.
    Visibilità inaspettata con i bar end, più nitida rispetto ai miei che vibrano appena appena.
    Finiture ricercate, alcune discutibili ma ricche. Mi fanno cagare i fianchetti bianchi sugli spigoli del radiatore...li vorrei neri...ma sono gusti.
    Prima di consegnarla, le ho fatto il pieno, non richiestomi: finalmente c'è un buco grande e non come nella 2011 che far benza sembra l'atto da elefante voglioso di copulare con una gallina...
    Giudizio positivo globale, la moto è interessante, e ammetto tranquillamente che non me l'aspettavo da Triumph una mossa del genere...
    Ultima modifica di teo1050; 31/03/2016 alle 09:06
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Provata ieri pomeriggio abbondantemente in collina e in piano per un paio d'ore scarse.
    Superiore alla mia come sospensioni che copiano l'asfalto meglio, senza affondamenti o salti.
    L'anteriore altro mondo rispetto alla mia: veloce e preciso e leggero come una bicicletta. L'anteriore della mia in confronto...non è nemmeno confrontabile.
    Questo nuovo rbw va benissimo e non mi manca per niente il comando via cavo, è sparito il punto critico che sulla mia c'è leggermente come un piccolo impuntamento...sono cose minuscole ma si apprezza la linearità di questo.
    Provate le mappe esclusa quella programmabile e la rain. Se spengo la moto lei torna in road...ma cambi in un attimo e anche in movimento.
    Posizione in sella più raccolta, tocco meglio, sella un filo più stretta. Si guida bene.
    Motore: sembra più potente in mezzo...di una quindicinadi cv, mentre in cima è poco più potente...forse 5cv.
    Frizione e cambio migliori della mia...non ho grattato mai. Finalmente il contamarce, che si vede benissimo anche in velocità: ora so in che marcia sono!
    Freni e abs ottimi. Abs migliore della mia...mi dà l'dea...lo sento meno...frena prima...
    Sound...mi interessa poco...ma è diverso dalla mia, forse sarà che ha scarichi più aperti questa.
    Visibilità inaspettata con i bar end, più nitida rispetto ai miei che vibrano appena appena.
    Finiture ricercate, alcune discutibili ma ricche. Mi fanno cagare i fianchetti bianchi sugli spigoli del radiatore...li vorrei neri...ma sono gusti.
    Prima di consegnarla, le ho fatto il pieno, non richiestomi: finalmente c'è un buco grande e non come nella 2011 che far benza sembra l'atto da elefante voglioso di copulare con una gallina...
    Giudizio positivo globale, la moto è interessante, e ammetto tranquillamente che non me l'aspettavo da Triumph una mossa del genere...
    I fianchetti scuri ci sono come accessorio e non costano tanto, mi sembra una cinquantina di euro.

Pagina 29 di 72 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima