Grande!
Ovviamente si ! Momento epico a cura del grande Mario !
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ovviamente si ! Momento epico a cura del grande Mario !
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di WonderTriple; 19/04/2016 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=gioele46;7184148]solo al 10%?
.....e sì.....volevo dire al 110%![]()
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Complimenti WonderTriple.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

complimenti per tutti i nuovi arrivi, state comprando una bellezza![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Grazie a tutti per i complimenti!
Ieri sera primo giro, con cena ai castelli e giretto in notturna... purtroppo non ho termini di paragone perchè è la mia mia prima speed e la moto da cui scendo, la tiger 800, è una moto totalmente diversa. Però devo dire che questa speed mi ha trasmesso subito una gran sicurezza e un senso di padronanza del mezzo veramente ottimo. Aspetto di finire il rodaggio...

Idem, il traliccio dell'alta tensione della mia SE è rimasto intonso per il motivo che tu dici.
A parte il fatto che il portatarga della Speed 2016 è molto più bello e filante del mio, vedo che qualche produttore di moto offre la possibilità di un altro portatarga, sempre quindi totalmente originale e con l'inclinazione corretta e fissa.
Penso che sia una soluzione inattaccabile.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

che gran belle speed R ragazzi
Complimenti corredati da sana invidia....bastano due bei terminali after market e carbonio a profusione
,ma con calma ( i terminal iin realtà li cambierei prima di uscire dal conce
)....
il 1050 DEFINITIVO!