Io mi sa che stavolta opto per il singolo basso, di carbonio la R ne ha già tanto in più ho aggiunto il parafango posteriore in carbonio della mia vecchia speed.
Parentesi quickshifter, per adesso causa rodaggio non ho potuto saggiarne le veri doti, ma a me sembra una figata....tra l'altro il cambio della nuova speed è veramente un burro e con il quickshifter la cambiata diventa spettacolare....non ho notato neanche una corsa troppo lunga come qualcuno lamentava.
Avete notato nelle mie foto il dettaglio dei fianchetti radiatore neri? cosa ne pensate?
vero anche se i produttori dei portatarga aftermarket sono sempre gli stessi da cui noi compriamo (Mv-agusta usa Waltermoto e Ducati se ricordo bene Rizoma)
Ultima modifica di gioele46; 20/04/2016 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica
Avete notato nelle mie foto il dettaglio dei fianchetti radiatore neri? cosa ne pensate?
Vero anche se i produttori dei portatarga aftermarket sono sempre gli stessi da cui noi compriamo (Mv-agusta usa Waltermoto e Ducati se ricordo bene Rizoma)[/QUOTE]
I fianchetti neri mi piacciono di più ma quelli grigi non mi disturbano. secondo me avrebbero dovuto fare tutto scuro, compresi piedini forcella e paracalore e fondello scarichi. Non si capisce perché la 2011 aveva le piastre di sterzo chiare e i piedini forcella scuri e questa viceversa (?)😕. Per il portatarga non credo che prendendo un accessorio ufficiale cambi molto, se non ricordo male anche per alcuni commerciali sono disponibili le omologazioni. Un portatarga ufficiale per Monster mi pare sia intorno ai 450€ di listino!![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 20/04/2016 alle 11:32

Quasi quasi, considerata la presenza di altri particolari color alluminio (tipo quelli citati da duncan), li preferisco color alluminio, spezzano e si fanno notare di più.
Neri, son parimenti, belli... meno vistosi. Probabilmente più consigliato metterli qualora si vanno a cambiare scarichi (togliendo i paracalore) e montando pedane aftermarket anod. nere.

Belli i fianchetti radiatore neri !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)