grazie mille!!! un mio pensiero è che la nuova speed R deve essere vista dal vivo, già nelle foto è bella ma dal vivo tutt'altra cosa.
e cmq mamma triumph ha fatto un bel lavoro con la sua gamma, ho provato sabato la Thruxton R ed è eccezionale, ed un mio amico ha appena preso la nuova tiger 1050 innamoratosene appena l'ha provata. Non ho provato la Street twin ma considerando che il conce mi ha detto che ne stanno vendendo tante ma tante presumo che abbiano fatto un bel lavoro anche con la Street twin. Ora toccherà alla Street triple nuova e se è vero come è vero che faranno una 800....signori e signori il cerchio è chiuso!!!
Ottima recensione... Ieri ho sentito rizoma, per giugno faranno il portatarga 👍👍👍
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Mi associo ai complimenti per la recensione di Motodentro. Se tutti quelli che la provano senza pregiudizi dicono più o meno le stesse cose, credo che si possa affermare che la nuova Speed sia a tutti gli effetti "nuova".![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

assolutamente... senza pregiudizi!
avendo la versione 2012 non mi ha fatto tutto questo piacere riscontrare i miglioramenti che ho scritto (soprattutto motore e cambio) .. però è la verità! quando ti viene subito la voglia di portartela a casa... vuol dire che è stato fatto un buon lavoro..
avete fatto un ottimo acquisto e sarà , nel suo genere, un riferimento ancora per tanti anni..
Triumph , secondo me, ha capito veramente cosa significa equilibrio generale.. questa moto nè è il testimone!
P.S. tempo fa provai la Yamaha MT09.. qualcuno .. nei vari forum... ha fatto paragoni con la Speed... dico solo una cosa.. MA PER FAVORE!!
Mah.. io ricordo che con il GSR 600 in rodaggio era tutto un STICK STAC CLOK GRONC... SBANGHERANG... dopo il tagliando dei 1000... click,click,click,click...

La sesta, a meno che non ci sia un errore di battitura nei vari libretti di uso e manutenzione, è diversa nella MY2016.
Nel MY2008 c'è la trasmissione finale diversa: 18-42, rispetto 18-43 del MY11 e MY16, come ben noto a tutti...
ma anche il rapporto della 6a: MY2008-MY2011 27/29; MY2016 27/28 (più lunga nell'ultimo modello, bilanciando un po' la trasmissione finale più corta, comunque sono veramente inezie).
Comunque nelle nuove Speed avete il libretto sbagliato... non hanno modificato i rapporti, avete ancora quelli del modello precedente.
42/18 = 2.333:1
43/18 = 2.389:1
29/27 = 1.074:1
29/28 = 1.036:1
Ultima modifica di gab84mo; 16/05/2016 alle 11:12