Citazione Originariamente Scritto da WonderTriple Visualizza Messaggio
Fatti circa 450 hm.. purtroppo da quando l'ho ritirata il tempo non è stato un alleato... cmq ho notato che la 2 è un pò dura ad entrare e spesso fa il tipico 'stock' come quando si innesta la prima ( lo fa anche sopratutto in scalata).. spero sia solo questione di rodaggio.. a voi succede la stessa cosa?
Per dire la mia ai post. precedenti riguardannti la modulabilità dei freni ant. ho avuto la vostra stessa sensazione, al primo tagiando, dopo che l'hanno provata il meccanico ci deve aver messo mano perchè, quando l'ho ritirata ho subito notato già da fermo una migliore sensazione di avere il freno in mano da dover azionare e no una cosa moscia che arrivava a momenti alla manopola dell'acceleratore.

Invece per quanto rigurada il cambio, solo da fermo quando innesto la prima, si avere un pò del classico rumare stock, il resto entrano benissimo. Al tagliando ho montato il cambio elettronico ( è una figata ) e mi sono reso conto che lo spazio della folle è leggermente aumentato, per il resto tutto bene.