Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 67 di 72 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 716

Discussione: Provata Speed Triple R 2016

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Ad oggi sono a 550km percorsi. La moto rispetta in pieno le mie aspettative.
    Per ora consumi sui 20km/lt e nessun problema agli specchietti.
    Non sono un esperto ma i pneumatici mi sembrano eccellenti, grande confidenza fin da subito ed anche sull'umido di sabato scorso nessun patema.

Il cambio invece è discretamente rumoroso come ha segnalato WonderTriple (Taclank abbastanza clamoroso innestando la prima da fermo e cambiata che si sente nelle prime marce, fino alla quarta, sia a salire che scalare) anche se non sempre.
    Sono passato in concessionaria e ho fatto sentire anche un rumorino, come di carterino o piccolo pezzo che ticchetta, in zona airbox/anteriore per lo meno questa è la prima diagnosi "a orecchio" senza intervenire. Forse qualcosa non fissato bene o che cmq rumoreggia un po' , boh.
    Aspetto di portarla per il primo tagliando per farci dare un'occhiata approfondita.

Tuona ancora fuori e la bimba riposa nel box attaccata al suo mantenitore di carica, non è un'immagine da nursery!
    'Notte a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sabato dopo che mi si è chiuso lo specchietto sinistro a 120 all'ora, l'ho girato in fuori in posizione originale. Durante il giro ho percorso un breve tratto di superstrada dove sono arrivato a 170, lo specchietto non si è mosso.
    Passato in concessionaria, il titolare mi ha detto che a giorni gli arriverà una S nera demo, la R bianca ha potuto venderla per la carenza di moto nuove da consegnare, quindi mi scambiera' i retrovisori con questa nuova. Secondo lui il problema deriva dal fatto che con le temperature più alte la scocca in plastica si dilata un pochino e lo specchietto si muove. L'altro proprietario di 2016 che ha già sostituito lo specchietto, Abetzz, ricordo che vive in Sicilia, dove le temperature sono sicuramente alte........

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di duncan; 15/06/2016 alle 06:42

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sabato dopo che mi si è chiuso lo specchietto sinistro a 120 all'ora, l'ho girato in fuori in posizione originale. Durante il giro ho percorso un breve tratto di superstrada dove sono arrivato a 170, lo specchietto non si è mosso.
    Passato in concessionaria, il titolare mi ha detto che a giorni gli arriverà una S nera demo, la R bianca ha potuto venderla per la carenza di moto nuove da consegnare, quindi mi scambiera' i retrovisori con questa nuova. Secondo lui il problema deriva dal fatto che con le temperature più alte la scocca in plastica si dilata un pochino e lo specchietto si muove. L'altro proprietario di 2016 che ha già sostituito lo specchietto, Abetzz, ricordo che vive in Sicilia, dove le temperature sono sicuramente alte........

Per adesso i miei stanno li e non si muovono per nulla, li ho girati verso l'interno appena ritirata.

Anche io li ho girati all'interno appena ritirata. I problemi sono cominciati da un paio di settimane.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    io non mi azzardo a toccarli

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Anche io li ho girati all'interno appena ritirata. I problemi sono cominciati da un paio di settimane.

ma ho visto che dietro lo specchietto, per capirci dove c'è lo snodo c'è un dadino, magari bisogna stringere solo quello.

Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    ma ho visto che dietro lo specchietto, per capirci dove c'è lo snodo c'è un dadino, magari bisogna stringere solo quello.
    Con quello si smonta solo le specchio dal braccetto. Ho lo stesso sistema sulla T Bird solo che dietro la scocca ci sono due viti che induriscono lo snodo. Evidentemente dietro la pallina ci deve essere una lamiera con due fori, stringendo le viti, la lamierina serra la pallina dello snodo.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Possessori di Speed 2016, avete ricevuto il questionario della Triumph per suggerire le modifiche da effettuare sulla nuova Speed che uscirà in futuro? Ci chiedono anche opinioni sull'aumento della potenza a 150, 160 e 170cv. A me sinceramente interessano molto più le sospensioni semiattive e il Cornering ABS.

E' arrivato anche a me che non ho la 2016..
    Ho risposto a tutto.. alcune cose le ho trovate un po' superflue ma nessuna proprio inutile.
    Tra le proposte (libere) per la speed futura io ho messo una gamma colori decisamente più ampia e un mono migliore..

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    E' arrivato anche a me che non ho la 2016..
    Ho risposto a tutto.. alcune cose le ho trovate un po' superflue ma nessuna proprio inutile.
    Tra le proposte (libere) per la speed futura io ho messo una gamma colori decisamente più ampia e un mono migliore..
    Come hai fatto? Si possono usare solo 150 caratteri! 😕

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    Hprltprmonosllbsnzvocli ��

Pagina 67 di 72 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima