La cosa che non capisco è che Gnolo abbia clickato un like sul post di Dade, che io come Gioele condividiamo in pieno e che esprime qualcosa di lontanissimo da quanto sostenuto da lui in questi mesi.
Sono sinceramente confuso!![]()
La cosa che non capisco è che Gnolo abbia clickato un like sul post di Dade, che io come Gioele condividiamo in pieno e che esprime qualcosa di lontanissimo da quanto sostenuto da lui in questi mesi.
Sono sinceramente confuso!![]()
Si ma lui sono mesi che sostiene di non condividere la linea di Triumph di limitarsi all'ennesimo restyling del dinosauro Speed Triple.
Ha sempre sostenuto che si doveva fare la moto e sopratutto il motore nuovo.Questo è ovviamente il succo di vari suoi post che ho letto.

comincio a pensare che lo faccia solo per scrivere senza avere assolutamente cognizione di causa.
In un post sulle gomme scrive che ha conosciuto un ingegnere Pirelli che gli ha svelato dei "segreti" ma poi ovviamente non scrive quali siano.....bla bla bla senza costrutto.

Ultima modifica di Gnolo; 09/03/2016 alle 16:19
Ekofox è una ruota, quando tu avrai la moto nuova la mia non lo sarà più.
Gnolo non mi hai risposto. Sull'estetica si può discutere come ha giustamente detto Dade, e ci mancherebbe. Ha altrettanto detto chiaramente che sui contenuti non si può discutere, e questo è un dato di fatto.
Ultima modifica di duncan; 09/03/2016 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica