Anch'io ritiro domani mattina, speed r grigia.... sc basso già ordinato...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anch'io ritiro domani mattina, speed r grigia.... sc basso già ordinato...
GRAZIE per il consiglio....da quello che ho letto o GPR oppure sc project sono i più scelti dagli utenti.....
La domanda è... Come vanno? Dell'sc non c'è nessuna bancata..

come vanno...
sono terminali, non è che ci sia tanto da dire, si tratta più che altro di estetica e sound
in linea di massima quelli corti e molto aperti svuotano molto i bassi, come per tutte le moto
i grafici dei produttori dovi mostrano 4-6cv guadagnati con un terminale non li prendo in considerazione

due amici hanno messo SC basso, con db killer niente di eclatante, senza un bel suono ma non esagerato, niente botti di benzina incombusta.....
un gran bel lavoro
![]()
alla fine il risparmio è sul peso e sull'estetica... secondo me i GPR sono inguardabili...cmq de gustibus...

Non so se ti solleva la cosa cmq anche sulla mia dopo il tagliando il cambio è rimasto rumoroso. Dicono che è "normale"!! Boh io so solo che il cambio della T120 che non è una sportiva è mooolto meno rumoroso ed anche più morbido. La porto da un altro per farmi fare un controllo aggiuntivo.
A me non cambia nulla, scendo da una ducati.. Wondertriple era preoccupato. Per me è una motona fantastica