Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 72 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 716

Discussione: Provata Speed Triple R 2016

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Idem, il traliccio dell'alta tensione della mia SE è rimasto intonso per il motivo che tu dici.
    A parte il fatto che il portatarga della Speed 2016 è molto più bello e filante del mio, vedo che qualche produttore di moto offre la possibilità di un altro portatarga, sempre quindi totalmente originale e con l'inclinazione corretta e fissa.
    Penso che sia una soluzione inattaccabile.
    concordo, ma purtroppo a quanto pare la triumph pecca su questo punto, tra gòli accessori c'è di tutto ma il supporto targa manca. su questo fronte altri produttori sono più avanti, tipo ducati ed mv, anche se hanno prezzi improponibili a volte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    che gran belle speed R ragazzi
    Complimenti corredati da sana invidia ....bastano due bei terminali after market e carbonio a profusione ,ma con calma ( i terminal iin realtà li cambierei prima di uscire dal conce )....
    il 1050 DEFINITIVO!
    Io mi sa che stavolta opto per il singolo basso, di carbonio la R ne ha già tanto in più ho aggiunto il parafango posteriore in carbonio della mia vecchia speed.
    Parentesi quickshifter, per adesso causa rodaggio non ho potuto saggiarne le veri doti, ma a me sembra una figata....tra l'altro il cambio della nuova speed è veramente un burro e con il quickshifter la cambiata diventa spettacolare....non ho notato neanche una corsa troppo lunga come qualcuno lamentava.
    Avete notato nelle mie foto il dettaglio dei fianchetti radiatore neri? cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    concordo, ma purtroppo a quanto pare la triumph pecca su questo punto, tra gòli accessori c'è di tutto ma il supporto targa manca. su questo fronte altri produttori sono più avanti, tipo ducati ed mv, anche se hanno prezzi improponibili a volte.
    vero anche se i produttori dei portatarga aftermarket sono sempre gli stessi da cui noi compriamo (Mv-agusta usa Waltermoto e Ducati se ricordo bene Rizoma)
    Ultima modifica di gioele46; 20/04/2016 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    MOLTO Più BELLINI IN NERO
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Avete notato nelle mie foto il dettaglio dei fianchetti radiatore neri? cosa ne pensate?

Vero anche se i produttori dei portatarga aftermarket sono sempre gli stessi da cui noi compriamo (Mv-agusta usa Waltermoto e Ducati se ricordo bene Rizoma)[/QUOTE]

I fianchetti neri mi piacciono di più ma quelli grigi non mi disturbano. secondo me avrebbero dovuto fare tutto scuro, compresi piedini forcella e paracalore e fondello scarichi. Non si capisce perché la 2011 aveva le piastre di sterzo chiare e i piedini forcella scuri e questa viceversa (?)😕. Per il portatarga non credo che prendendo un accessorio ufficiale cambi molto, se non ricordo male anche per alcuni commerciali sono disponibili le omologazioni. Un portatarga ufficiale per Monster mi pare sia intorno ai 450€ di listino!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di duncan; 20/04/2016 alle 11:32

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da gioele46 Visualizza Messaggio
    Quasi quasi, considerata la presenza di altri particolari color alluminio (tipo quelli citati da duncan), li preferisco color alluminio, spezzano e si fanno notare di più.

Neri, son parimenti, belli... meno vistosi. Probabilmente più consigliato metterli qualora si vanno a cambiare scarichi (togliendo i paracalore) e montando pedane aftermarket anod. nere.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Quasi quasi, considerata la presenza di altri particolari color alluminio (tipo quelli citati da duncan), li preferisco color alluminio, spezzano e si fanno notare di più.

Neri, son parimenti, belli... meno vistosi. Probabilmente più consigliato metterli qualora si vanno a cambiare scarichi (togliendo i paracalore) e montando pedane aftermarket anod. nere.
    Prossimi step

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Prossimi step
    te credo....vernicia tutti quei particolari!
    sulla tiger fecero quella fine anche le piastre della forca
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    te credo....vernicia tutti quei particolari!
    sulla tiger fecero quella fine anche le piastre della forca
    i piedini forcella grigi con la scritto Ohlins li trovo bellissimi e sarebbe una bestemmia verniciarli, gli scarichi spariranno per un laterale basso in carbonio, quindi di color alluminio o simile non ne rimarrà

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Belli i fianchetti radiatore neri !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    i piedini forcella grigi con la scritto Ohlins li trovo bellissimi e sarebbe una bestemmia verniciarli, gli scarichi spariranno per un laterale basso in carbonio, quindi di color alluminio o simile non ne rimarrà
    Io il laterale in carbonio l'ho avuto sulla 2011 e non sono dell'idea di ripetere l'esperienza, a meno che non fossi certo di conservare l'erogazione di questa 2016 che trovo eccellente. Esteticamente bellissimo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Pagina 47 di 72 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima