Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
...stamattina sono stato nello stesso conce dov'è stato motorale ma il tipo mi ha detto che non mi faceva provare la Speed nuova perché non l'ha assicurata questo fine settimana............ Aggiungendo che quella moto cmq si prova dopo aver prenotato la prova è cmq non è una moto per tutti.......al che ho preso mio figlio di 4 anni in braccio e meno sono andato.
Ma dico: se ti girano le palle il sabato mattina, non aprire nemmeno la concessionaria, invece di prende per i fondelli la gente.......mah.....
Ciao Vicius, per quanto mi riguarda quel concessionario può anche chiudere.
L'unico lì dentro è svogliato, con zero entusiasmo, arrogante e non conosce nemmeno i modelli che vende.
Prenotai la prova della speed diverso tempo fa sul sito Triumph (quando ancora non era presente nei negozi) e non fui nemmeno richiamato dal conce. Allora chiamai io, e mi rispose che la speed non era ancora disponibile per la prova, e che sarei stato richiamato quando sarebbe arrivata.
La scorsa settimana, quando ci furono i test-ride, lo seppi SOLO per caso girando su FB. Non fui avvertito dal tipo in questione.
Quando andai in concessionaria per volerla provare, invece di accogliermi e invitarmi lui stesso a provarla, fui io a dover chiedere di provarla, e spingerlo a farmi firmare i moduli. Del tipo:
- E' arrivata la speed nuova? E' in prova?
- Si.
- Potrei provarla?
- Volendo, ma che moto hai?
- Una street.
- Ah.
- Beh? Mi fa firmare i moduli?

Non è così che si vendono le moto, specialmente in periodi di crisi come questo!
Mi dispiace tu sia stato sfortunato e ti sia fatto un viaggio a vuoto. Concessionari così purtroppo sono sempre meno rari, e spero chiudano TUTTI.