Originariamente Scritto da
cgiu
Bene. Bravo. Invidia.
Immagino che tu l'abbia presa ad Alghero e mettendo insieme anche la risposta di Fabietto67 penso una cosa:
Se ad Alghero la R grigia è già disponibile, cosa che a Milano invece è ancora una chimera (peraltro in concessionaria dicono che la grigia arriverà dopo la bianca), penso che stranamente Triumph abbia distribuito i mezzi prima in centri (passami il termine) più periferici e dopo a Milano o in altre città (a giudicare dai messaggi del forum). Il che di solito avviene al contrario, ossia si privilegiano i concessionari delle città più grandi e poi le nuove moto arrivano altrove. Lo dico per piccola esperienza, ma anche perché di solito funziona così. Non ho idea se triumph rispetti queste dinamiche. Ma evidentemente stavolta qualcosa è andato storto visto che a Milano, dove ai primi di febbraio ne avevano già vendute tre sulla carta (una è la mia, bianca, l'altra di Gioele46, grigia) e dove non risulta ancora arrivata quella in prova ma solo una da vetrina. Non vorrei che abbia pesato il fatto che il conce ha chiuso e riaperto ad inizio anno. In tal caso la colpa dei ritardi non sarebbe solo della casa madre ma facilmente prevedibile dallo stesso conce che, evidentemente, non aveva prenotato nessuna moto nel frattempo.
Bo, forse mi sto attorcigliando in un ragionamento che non ha senso. Magari è solo la voglia che la moto arrivi...