Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 717

Discussione: Provata Speed Triple R 2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da cgiu Visualizza Messaggio
    Bene. Bravo. Invidia.

Immagino che tu l'abbia presa ad Alghero e mettendo insieme anche la risposta di Fabietto67 penso una cosa:
    Se ad Alghero la R grigia è già disponibile, cosa che a Milano invece è ancora una chimera (peraltro in concessionaria dicono che la grigia arriverà dopo la bianca), penso che stranamente Triumph abbia distribuito i mezzi prima in centri (passami il termine) più periferici e dopo a Milano o in altre città (a giudicare dai messaggi del forum). Il che di solito avviene al contrario, ossia si privilegiano i concessionari delle città più grandi e poi le nuove moto arrivano altrove. Lo dico per piccola esperienza, ma anche perché di solito funziona così. Non ho idea se triumph rispetti queste dinamiche. Ma evidentemente stavolta qualcosa è andato storto visto che a Milano, dove ai primi di febbraio ne avevano già vendute tre sulla carta (una è la mia, bianca, l'altra di Gioele46, grigia) e dove non risulta ancora arrivata quella in prova ma solo una da vetrina. Non vorrei che abbia pesato il fatto che il conce ha chiuso e riaperto ad inizio anno. In tal caso la colpa dei ritardi non sarebbe solo della casa madre ma facilmente prevedibile dallo stesso conce che, evidentemente, non aveva prenotato nessuna moto nel frattempo.

Bo, forse mi sto attorcigliando in un ragionamento che non ha senso. Magari è solo la voglia che la moto arrivi...
    La concessionaria di Alghero è relativamente nuova, forse non ha neppure tre anni, secondo me la valutazione potrebbe essere legata alla volontà di Triumph di "spingere" una nuova concessionaria o alla ferma volontà del concessionario di farsi una buona pubblicità sfruttando la disponibilità delle nuove Speed. Però in effetti è una cosa curiosa. Magari Lorenzo ne saprà di più e ci potrà illuminare. Da algherese dico anche che è una città che vive abbastanza dei cicli delle mode e il conce puo' averci visto lungo insistendo con Triumph.

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo_motor Visualizza Messaggio
    PRESA !! , R GRIGIA Già disponibile in negozio. Ora iniziamo le pratiche per portarla a casa
    Spero di portare la mia Street quest'estate a fare la conoscenza con le strade di casa!
    Auguroni e mi raccomando falle un sacco di foto nei posti più belli della nostra città!

Ultima modifica di Walter_il_Sardo; 15/03/2016 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/