Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Provata ieri pomeriggio abbondantemente in collina e in piano per un paio d'ore scarse.
Superiore alla mia come sospensioni che copiano l'asfalto meglio, senza affondamenti o salti.
L'anteriore altro mondo rispetto alla mia: veloce e preciso e leggero come una bicicletta. L'anteriore della mia in confronto...non è nemmeno confrontabile.
Questo nuovo rbw va benissimo e non mi manca per niente il comando via cavo, è sparito il punto critico che sulla mia c'è leggermente come un piccolo impuntamento...sono cose minuscole ma si apprezza la linearità di questo.
Provate le mappe esclusa quella programmabile e la rain. Se spengo la moto lei torna in road...ma cambi in un attimo e anche in movimento.
Posizione in sella più raccolta, tocco meglio, sella un filo più stretta. Si guida bene.
Motore: sembra più potente in mezzo...di una quindicinadi cv, mentre in cima è poco più potente...forse 5cv.
Frizione e cambio migliori della mia...non ho grattato mai. Finalmente il contamarce, che si vede benissimo anche in velocità: ora so in che marcia sono!
Freni e abs ottimi. Abs migliore della mia...mi dà l'dea...lo sento meno...frena prima...
Sound...mi interessa poco...ma è diverso dalla mia, forse sarà che ha scarichi più aperti questa.
Visibilità inaspettata con i bar end, più nitida rispetto ai miei che vibrano appena appena.
Finiture ricercate, alcune discutibili ma ricche. Mi fanno cagare i fianchetti bianchi sugli spigoli del radiatore...li vorrei neri...ma sono gusti.
Prima di consegnarla, le ho fatto il pieno, non richiestomi: finalmente c'è un buco grande e non come nella 2011 che far benza sembra l'atto da elefante voglioso di copulare con una gallina...
Giudizio positivo globale, la moto è interessante, e ammetto tranquillamente che non me l'aspettavo da Triumph una mossa del genere...
Bravo Teo, il fatto che tu abbia provato anche la Tuono mi conforta sulla bontà del tuo giudizio. Sono d'accordissimo con te per i fianchetti del radiatore, infatti io ho fatto mettere quelli neri in optional.