Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
Provata ieri pomeriggio abbondantemente in collina e in piano per un paio d'ore scarse.
Superiore alla mia come sospensioni che copiano l'asfalto meglio, senza affondamenti o salti.
L'anteriore altro mondo rispetto alla mia: veloce e preciso e leggero come una bicicletta. L'anteriore della mia in confronto...non è nemmeno confrontabile.
Questo nuovo rbw va benissimo e non mi manca per niente il comando via cavo, è sparito il punto critico che sulla mia c'è leggermente come un piccolo impuntamento...sono cose minuscole ma si apprezza la linearità di questo.
Provate le mappe esclusa quella programmabile e la rain. Se spengo la moto lei torna in road...ma cambi in un attimo e anche in movimento.
Posizione in sella più raccolta, tocco meglio, sella un filo più stretta. Si guida bene.
Motore: sembra più potente in mezzo...di una quindicinadi cv, mentre in cima è poco più potente...forse 5cv.
Frizione e cambio migliori della mia...non ho grattato mai. Finalmente il contamarce, che si vede benissimo anche in velocità: ora so in che marcia sono!
Freni e abs ottimi. Abs migliore della mia...mi dà l'dea...lo sento meno...frena prima...
Sound...mi interessa poco...ma è diverso dalla mia, forse sarà che ha scarichi più aperti questa.
Visibilità inaspettata con i bar end, più nitida rispetto ai miei che vibrano appena appena.
Finiture ricercate, alcune discutibili ma ricche. Mi fanno cagare i fianchetti bianchi sugli spigoli del radiatore...li vorrei neri...ma sono gusti.
Prima di consegnarla, le ho fatto il pieno, non richiestomi: finalmente c'è un buco grande e non come nella 2011 che far benza sembra l'atto da elefante voglioso di copulare con una gallina...
Giudizio positivo globale, la moto è interessante, e ammetto tranquillamente che non me l'aspettavo da Triumph una mossa del genere...
I fianchetti scuri ci sono come accessorio e non costano tanto, mi sembra una cinquantina di euro.