non per girare il coltello nella piaga,ma se hai comprato la moto a scatola chiusa,senza vederla,
comprando un modello che ancora non era disponibile....non dico te la sei cercata...ma quasi...
I conce,spesso,consegnano le moto prima a chi compra e paga dopo...semplicemente per non perdere la vendita,
tu puoi aspettare,hai gia pagato
Capita sempre cosi con i modelli nuovi
Vedi che se tu eri nella posizione di dirgli la moto o me la date voi
o la compro a bs che me la danno subito,la moto saltava fuori eccome...
Al di la di questo fatico a capire a quale pro comprare una moto che ancora non è in vendita....
...
Ultima modifica di tarmaco78; 08/04/2016 alle 19:53 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho firmato il contratto il 31 Ottobre 2015 senza conoscere il prezzo preciso. Quando è arrivata la moto, la prima consegnata a un cliente, avevo già saldato il conto. È una questione di rapporto di fiducia tra cliente e concessionario. Comunque Gioele ha versato solo un anticipo, come è normale che sia.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Forse hai ragione....ma io l'ho ordinata il 12 febbraio e siccome stimo il conce da cui mi sono sempre servito non ho mai preso in considerazione altri conce e cmq........signori e signori......è arrivata!!!!!!!! Domani la vado a vedere e sabato prox la ritiro. Mi hai portato fortuna....dopo che hai scritto mi ha chiamato![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie mille Duncan....non sai quanto lo sono io oggi....eppure di moto nuove ne ho comprate ma ogni volta la stessa emozione se non più forte. Non vedo l'ora di andare a vederla domani. Adesso non dormirò fino al ritiro.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grande notizia, infatti oggi sono passato in concessionaria per un ricambio e c'era la Speed R bianca. Ho pensato fosse la tua ma non c'era il cartellino "venduta". Immagino il tuo stato d'animo, la moto è bellissima!
A proposito in concessionario è arrivata anche la R grigia che forse è dell'altro utente che ha scritto a proposito.
Ultima modifica di Fabietto67; 08/04/2016 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica