gioele46, puoi postare i rapporti delle varie marce + riduzione finale (pignone / corona) che dovresti avere sul libretto di uso e manutenzione? sono curioso.. grazie mille..
Ti confermo che io ordinata a Febbraio ritirata ad Aprile insieme ad un altro utente del forum....chi l'ha ordinata a marzo gli hanno detto a luglio che sarebbe arrivata....mamma Triumph ha sottovalutato le richieste
No invece il mio cambio non è morbidissimo, il problema più grave è la seconda che si impunta spesso e ogni volta , anche in scalata fa il tipico rumore stock di quando in realtà si inserisce la prima ..
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ehi! come è andata a finire? sei stato in concessionaria a farla vedere?
Ehi! come è andata a finire? sei stato in concessionaria a farla vedere?
purtroppo sono stato fuori per lavoro.. cmq confermo che sopratutto la seconda marcia nella mia moto si impunta e fa un rumore come da innesto della prima da fermo.
purtroppo sono stato fuori per lavoro.. cmq confermo che sopratutto la seconda marcia nella mia moto si impunta e fa un rumore come da innesto della prima da fermo.
speravo in una bella notizia, del tipo che era normale.
Mah.. io ricordo che con il GSR 600 in rodaggio era tutto un STICK STAC CLOK GRONC... SBANGHERANG... dopo il tagliando dei 1000... click,click,click,click...