martedi 28 faccio il tagliando al mio frullino..... mi sa che come moto di cortesia mi daranno la nuova speed (cosa che avrei preferito evitare) da provare, mi sa che partiranno pensieri strani![]()

martedi 28 faccio il tagliando al mio frullino..... mi sa che come moto di cortesia mi daranno la nuova speed (cosa che avrei preferito evitare) da provare, mi sa che partiranno pensieri strani![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

vediamo cosa mi danno... se mi danno la daytona il giorno dopo prendo ferie e vado in pista![]()
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io ho parlato dello scarico, delle pedane posteriori che non mi piacciono molto e dei retrovisori che non sono di qualità. Del peso e delle sospensioni chiedevano già nel questionario.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Oggi ho fatto un esperimento. Ho programmato il riding mode RIDER con mappa RAIN e i controlli di trazione e ABS su ROAD. Ho percorso 160 km di strade collinari a ritmo allegro e a tratti abbastanza veloce. L'erogazione è più dolce ma la moto va eccome. Al rientro ho controllato il dato del consumo medio, 22,2 km/l. Praticamente scende del 10%.Direi che è sorprendente.![]()
![]()
So che potrei dire un'eresia... ma qualcuno ha per caso avuto necessità di montare un qualcosa che assomigli a un cupolino o quantomeno riesca a non far convogliare l'aria proprio sul casco e sul petto del pilota... già a velocità codice dopo un pò di km è abbastanza fastidioso... ho visto il cupolino originale Triumph.. mi sembri che non rovini troppo l'estetica.. qualcuno lo ha montato? in giro non ci sono molte altre soluzioni o sbaglio? grazie!!!
C'è una discussione aperta,"MY 2016 cupolino". lo hanno montato sicuramente in due e tutti e due dicono che è abbastanza funzionale. Esteticamente è quasi invisibile.![]()
Ultima modifica di duncan; 22/06/2016 alle 18:43
E costa anche poco 👍👍👍
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk