Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un aiuto ad un motocilcista

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010

Un aiuto ad un motocilcista

Ricevo e inoltro a tutti voi, fate girare la voce e contattatelo all'email che trovate in fondo.

Buonasera,

Scusate il disturbo, sono di Modena, un motociclista come voi, al quale è accaduto un incidente il 10/02/2016 alle 12.00 circa, nei pressi del ristorante la Bruciata, a Modena, sulla via Emilia direzione Reggio Emilia.
    Sono stato trasportato direttamente al pronto soccorso perché avevo diverse fratture al piede.
    Fra quelli che mi hanno soccorso e dato una grossa mano a calmarmi, c'erano due motociclisti con i quali abbiamo fatto solo due chiacchiere, per tenermi calmo e mi hanno detto che possedevano una BMW.
    Al momento non ho testimoni e i vigili mi hanno detto che dai rilievi l'auto coinvolta è stata spostata e l'autista, che ha testimoni, ha inscenato un sinistro a suo favore, spostando l'auto in posizione più favorevole.
    Quindi se mi potreste dare una mano a cercare almeno uno di quei due motociclisti che mi hanno aiutato, solamente per confermare che l'auto era in mezzo la strada.
    Dimenticavo : i motociclisti erano di modena e viaggiavano su auto non coinvolte nell'incidente.
    Potete rispondere a questa mail, oppure inserire una discussione all'interno del vostro Forum, grazie.
    Mi scuso per il disturbo arrecatovi e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potreste darmi.
    A disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti saluti.
    Paolo
    paolo.corradini67@gmail.com
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/03/2016 alle 10:51 Motivo: Sistemato colore testo
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015