Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi su Tiger 800 xc abs

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/03/16
    Località
    Amelia
    Messaggi
    2

    Problemi su Tiger 800 xc abs

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo sul forum e dopo aver cercato molto ho deciso di iscrivermi perché non ho trovato risposta al mio problema. Possiedo una Tiger 800xc abs 2012 con 46000 km circa, sono il secondo proprietario. Oltre al classico rumore che si sente in testa (le valvole è ormai si è capito anche se rompe!) ho notato un fastidiosissimo rumore già da un po' nella zona sinistra del motore (cambio). Praticamente sembra a dirla grezza tipo un "lamento" che varia al numero di giri. Sottolineo di aver cambiato olio, filtri, candele, pulito e allineato le valvole e aggiornato la centralina ma nulla, non se ne viene a capo, e la conce mi ha detto che non sente nulla...!!! Oltre a questo mi scoppietta molto in rilascio, pensate sia carburazione magra? Anche perché è come se faticasse molto ad andare su alte velocità! Leggevo anche del problema di avviamento a caldo, batteria o spazzole? Come avete risolto? Io sinceramente sto andando fuori di zucca!!! 😭😭😭😭 spero in molti aiuti e consigli perché di meccanici bravi e affidabili qui non ce ne sono!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Sinfo~Tommy
    Data Registrazione
    24/07/13
    Località
    Lombardia
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Messaggi
    239
    ciao, gli scoppietti in rilascio, sono lo standard per questo motore, certo non devono essere eccessivi, per il rumore non saprei cosa dire, la mia ha la stessa età della tua ma meno km quindi nn saprei proprio, magari prova a registrare il rumore e postarlo magari c'è qualche mozart dei motori che ti tranquillizza.

    Citazione Originariamente Scritto da Albert Einstein Visualizza Messaggio
    La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Lamento?Qualche cuscinetto ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/03/16
    Località
    Amelia
    Messaggi
    2
    Azz speriamo di no!! 😱😱😱 potrebbe essere il motorino di avviamento o qualche componente che ne fa parte all'interno del carter?

Discussioni Simili

  1. [Tiger] problemi tiger 955
    Di VERDINO nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/09/2015, 07:41
  2. [Tiger] Problemi mappa tiger
    Di fabiovieceli nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10/04/2015, 11:13
  3. Problemi di erogazione Tiger 800
    Di Chris74 nel forum Tiger 800
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/06/2014, 17:32
  4. problemi tiger 1050
    Di angelo666 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04/01/2008, 11:18
  5. PROBLEMI E INFO TIGER !!!
    Di cicorunner nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/07/2007, 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •