Ciao a tutti,
mi presento, sono Amess e, come dico nel titolo, apprestandomi ad affrontare a fine mese questo "importante" compleanno, ho deciso di tornare a cavalcare una moto, attività cessata esattamente dieci anni fa, all'arrivo di mio primo figlio, dopo 26 anni di onorata carriera da biker.
Per questa importante occasione, ho deciso di puntare su una Triumph, perché volevo una moto che, se anche potrò usare poco, deve potermi regalare tante emozioni....anche solo guardandola in garage!!!
La scelta è quindi caduta su una Speed Triple e, cerca e ricerca, alla fine ho trovato una moto che incarnava i miei desideri: una Daytona 955 trasformata in Speed Triple, black look e 27.000 km di vita....
A dire il vero non so ancora molto bene cosa ho "veramente" acquistato, nel senso che di Triumph non so ancora nulla se non ciò che ho letto in questo ultimo mese di ricerca, ma devo dire che è stato un colpo di fulmine....
Venerdì andrò a ritirarla e poi, spero anche con l'aiuto del forum, vorrei imparare tutto il possibile su di lei....
Un saluto a tutti.