Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Informazione su cambio automatico auto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Se guardi le strade italiane conviene prendere un auto con guida "alta"..... Fino lo scorso anno avevo un 320 d touring con assetto....... Poi con le run flat era una panca.... Teneva si la strada ma la schiena

Inviato dal triangolo d'oro!
    Guarda proprio l'altro giorno mentre prendevo un bel po' di scossoni pensavo che la soluzione migliore sarebbe non un SUV ma un fuoristrada da deserto.

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Ciao treal, forse mi sono spiegato male. Io intendevo dire che una volta che provi un'auto con il cambio automatico non torni più ad una con il manuale. Il confort di viaggio e il minore stress sono evidenti. Quindi vai di automatico, tratta la bene e manutenzione quando prescritto!
    Ah dimenticavo, a parità di vettura l'automatico consuma un filo di più, ma con il tempo imparerai a conoscerlo e a capire come e quando cambia in tutte le situazioni.

Enjoy!
    Si scusa ero cotto era Gadano che si riferiva al manuale, l'automatico mi sta attirando proprio per il minore stress e per i consumi non penso che ora ci sia un abisso con il manuale

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guarda, questa volta ho preso la Xdrive perche i miei suoceri abitano sulla cima di un colle a 400mt a ridosso dell'apennino e gli inverni scorsi con la TP salivo a "pendolo" ... ovviamente appena presa la 4x4 della neve neanche l'ombra!
    La TP con 190 cv la devi rispettare ma i controlli la tengono comunque in sicurezza...pero' ricordo qualche anno fa (2011?), bella nevicata a Roma e io che mi divertivo come un bimbo a fare testacoda di potenza in un parcheggio (vuoto ovviamente) con il 320d cabrio (aveva 177cv invece degli attuali 190 ma cambiava poco )
    Io prenderei appundo l' Xdrive perché sono sempre in mezzo alle colline, per i numeri nei park.........belle cose
    Ultima modifica di TrealTruc; 10/03/2016 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica