ne racconto una anche io, serata invernale con pioggerella, macchine incolonnate in fila... sento un botto dietro, guardo lo specchietto e non vedo nulla. scendo e trovo un ragazzetto in scooter (appena preso mi sa) infilato sotto al paraurti. Lui si alza con due occhioni spaventati dietro a degli occhiali da vista con aria colpevole. Aveva l'età di mio figlio, gli dico di stare tranquillo che non è successo nulla e che della macchina non mi importa, basta che non si sia fatto male. Tiriamo su lo scooter mezzo distrutto e mi metto al lato della strada a ripararlo con l'ombrello, nel mentre gli dico di chiamare casa per farsi venire a prendere, dopo che rifiuta la mia proposta di portarcelo.
Aspettiamo una mezz'ora (se fosse stato mio figlio avrei viaggiato nel tempo... ) e con tutta calma si presentano i genitori, io dico subito di stare tranquilli e che non devono preoccuparsi dei danni ... la stronza della madre esordisce passandomi oltre senza cagarmi e chiedendo al figlio " ma ce l'aveva la freccia?" e poi a me " ora bisogna vedere di chi è la colpa"..... La mando sonoramente in culo con il marito che da dietro le sue spalle mi guarda rassegnato come a dire "pensa che vita di merda con questa strega.....
Gentaglia, ma continuerò ad essere diverso, a costo di passare sempre, come di solito succede, da coglione....