se non pensaste ai soldi quale delle 3?
E come rapporto qualità/prestazioni/prezzo?
se non pensaste ai soldi quale delle 3?
E come rapporto qualità/prestazioni/prezzo?
Thruxton R![]()
Per i miei gusti e solo relativamente a quelli, Thruxton base. Per la seconda domanda la mia risposta è Yamaha!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Thruxton R tutta la vita per fascino, marchio, estetica. La NineT è molto bella, ma tra le due il cuore dice ovviamente Triumph. La Yamaha non la prenderei nemmeno in considerazione, è una moto più razionale ma non fà assolutamente breccia nel mio cuore.
Così di getto Thruxton R tutta la vita....più razionalmente però andrei a provare anche la NineT che a me piace molto e poi sceglierei tra le 2, yamaha la lascerei perdere, esteticamente non mi piace molto (gusto personale), come comodità guidatore è molto buona ma il passeggero sta come sulle altre due, le finiture sono buone ma le altre 2 secondo me sono di un'altro livello
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Truzza r vince a mani basse...anche se il bmw dice la sua, yamaha non pervenuta
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Trux R modificandola con un bel manubrio alto.

Spezzo una lancia a favore di Yamaha, che, in questo contesto, se perde per appeal o qualcos'altro... vince a mani bassissime per prezzo e prestazioni, quando l'ho provata, nonostante avessi detto a me stesso che oramai non è più cosa (per me) avere moto da 100 e passa cavalli... quasi quasi, me ne pentivo... una bomba e l'hanno anche migliorata rispetto alla Mt09
vabbè, l'estetica deve piacere... a me piace molto (ma preferisco la Xjr), a parte alcuni particolari la costruzione è abbastanza curata per il suo segmento e considerate le future vendite (insomma il ritmo di produzione è sicuramente ben più alto di quello di una thrux).
La nine T mi piace solo vista in foto e di fianco....
La Thrux non si discute proprio, per me hanno fatto quasi un'opera d'arte perfetta (due, tre cose da aggiustare tra estetica e prestazioni/dotazioni).

truzza tutta la vita
ri-provata ieri,moto fantastica
poi ne aveva una con cupolo scarichi e altra roba,rossa,bellissima,da togliere il fiato
yamaha e bmw confronto a questa,per me sono merde fumanti....