Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 548

Discussione: Mitas Sport Force+ Pareri e Opinioni

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    io uso la moto quasi tutti i giorni per casa/lavoro, e quando vado per passi ho 250 km di trasferimento tra andata e ritorno...
    per questo ho ordinato le bridgestone S21 (trimescola ), ma ste Mitas continuano a intrigarmi....
    Tieniti le s21 fidati!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    io uso la moto quasi tutti i giorni per casa/lavoro, e quando vado per passi ho 250 km di trasferimento tra andata e ritorno...
    per questo ho ordinato le bridgestone S21 (trimescola ), ma ste Mitas continuano a intrigarmi....
    io le ho su da 4000 km, ci ho appena fatto il giro della foresta nera, 1800 km.
    anteriore veramente granitico e al posteriore la mescola dura al centro aiuta, non si spiattellano. odio solo vedere le diverse "colorazioni" delle mescole quando le scaldi.
    consigliate, penso facciano 6/7k km.
    al prossimo giro sedrò se montare mitas!

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Ok...sicuramente la s21 sono ottime gomme...
    per qualcuno saranno le migliori,per altri saranno meglio le sportsmart 2 max,per altri le rosso corsa o le m7..
    qua però parliamo di mitas...

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Grande Giove... ma come fai ??? E hai pure una Speed che non manca mica di coppia !!! Io con la Street arriverò a 5/6 mila ma di sicuro non oltre...

Lamps
    Giove? Chi è costui? Una delle accortezze che ho da sempre: in autostrada la mia velocità è 90/100 km/h. A me piace da matti tanto fretta non ne ho.

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Vuoi che non lo sappi....sono stato paralizzato per 5 mesi al 75% del corpo senza saper se avrei mai ricamminato, e dopo altri 5 mesi son tornato in moto.
    Ragioniere... batti lei?
    A parte gli scherzi, mi affascina come le discussioni sulle gomme riescano a sfasciare anche le famiglie più unite... ci caschiamo sempre,
    io comunque al prossimo giro metto le MITAS così almeno mi renderò conto da solo...

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Montate oggi, fatti pochi km per il rientro a casa dalla val seriana e che dire, tutta un altra vita rispetto a quelle boiate che avevo su prima!
    Ottimo feeling,profilo più appuntito scendono che è una meraviglia e ti aiutano nella percorrenza. Per ora me gustano parecchio, vedremo le sensazioni alla prima uscita vera e propria

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Ciao a tutti, oggi ho finito il mio primo treno di Mitas, non le avevo mai montate. Venivo da Pirelli Diablo di tutti i tipi, premetto che le Mitas le ho trovate sotto alla moto quando l'ho acquistata. Aveva 28000 km ora ne ha 33000, quindi ottimo molto più di 5000 km. Mi sono trovato bene in tutte le situazioni, anche andando decisamente forte vanno bene... Le ho sempre usate in due e con bauletto, sono andate bene su pioggia usando un po' di buon senso. Unica cosa che non mi è piaciuta è che in curva la moto tende a cadere troppo, non so se sia colpa della Tiger 1050 o delle gomme. Prima avevo una Tuono dicilindrica e con le Pirelli in curva sembrava su un binario, potevi insistere nella piega per tutto l'arco della curva. Quindi ora ho montato una Pirelli Diablo Rosso 2 (gomma che mi piaceva un sacco) per vedere se è la moto o le gomme. Ho letto che le Mitas sono a punta e le Pirelli tonde quindi per la mia guida di forza penso siano più adeguate... E anche perché uso la moto sempre in due. Comunque c'è anche da dire che le Mitas non le ho avute nuove e quindi sono state rodate da un altro. Bho... Ora provo come si comportano le Pirelli con la Tiger e quanti km faccio, poi vi farò sapere. In ogni caso le Mitas per me sono promosse, mi è piaciuto :
    -estetica stupenda
    -durata non male
    -tenuta a livello Pirelli
    -prezzo veramente ottimo

Non mi è piaciuto :
    -tendenza a cadere in curva

Queste sono tutte sensazioni mie e non vuol dire che sia proprio così... Per la mia guida e il mio uso ho sentito questo...
    Sicuramente se con le Pirelli non migliorerà la sensazione di caduta in curva, tornerò alle Mitas perché costano meno e sono pure più belle come disegno del battistrada (almeno per me)
    Ecco come erano a 200 km dal cambio gomma:

Posteriore

In centro

Davanti ne faceva ancora ma ho preferito cambiare tutto
    Ultima modifica di ghostrider01; 20/07/2017 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Approfitto di questo tread per segnalare l'esemplare comportamento di pneusgiovo che mi ha sostituito in tempi brevi una mitas sport force anteriore per un difetto di fabbrica

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    L'ho già scritto un sacco di volte: PNEUSGIOVO è il nr.1.

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho finito il mio primo treno di Mitas, non le avevo mai montate. Venivo da Pirelli Diablo di tutti i tipi, premetto che le Mitas le ho trovate sotto alla moto quando l'ho acquistata. Aveva 28000 km ora ne ha 33000, quindi ottimo molto più di 5000 km. Mi sono trovato bene in tutte le situazioni, anche andando decisamente forte vanno bene... Le ho sempre usate in due e con bauletto, sono andate bene su pioggia usando un po' di buon senso. Unica cosa che non mi è piaciuta è che in curva la moto tende a cadere troppo, non so se sia colpa della Tiger 1050 o delle gomme. Prima avevo una Tuono dicilindrica e con le Pirelli in curva sembrava su un binario, potevi insistere nella piega per tutto l'arco della curva. Quindi ora ho montato una Pirelli Diablo Rosso 2 (gomma che mi piaceva un sacco) per vedere se è la moto o le gomme. Ho letto che le Mitas sono a punta e le Pirelli tonde quindi per la mia guida di forza penso siano più adeguate... E anche perché uso la moto sempre in due. Comunque c'è anche da dire che le Mitas non le ho avute nuove e quindi sono state rodate da un altro. Bho... Ora provo come si comportano le Pirelli con la Tiger e quanti km faccio, poi vi farò sapere. In ogni caso le Mitas per me sono promosse, mi è piaciuto :
    -estetica stupenda
    -durata non male
    -tenuta a livello Pirelli
    -prezzo veramente ottimo

Non mi è piaciuto :
    -tendenza a cadere in curva

Queste sono tutte sensazioni mie e non vuol dire che sia proprio così... Per la mia guida e il mio uso ho sentito questo...
    Sicuramente se con le Pirelli non migliorerà la sensazione di caduta in curva, tornerò alle Mitas perché costano meno e sono pure più belle come disegno del battistrada (almeno per me)
    Ecco come erano a 200 km dal cambio gomma:

Posteriore

In centro

Davanti ne faceva ancora ma ho preferito cambiare tutto
    Interessante l'uso in due, ma non ho capito il collegamento tra la forma e l'andamento in giro con zavorra?

A me sembra che con una forma del genere quella che inizialmente sembra una sensazione di "cadere" può essere un miglior sprono a piegare bene

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima