volevo abbracciare tutti quelli che non ho abbracciato a fine endurance.... noi di torino, non professionisti...abbiamo portato a casa il settimo.. avevo le lacrime agli occhi.. a fine gara tutti si stringevano le mani come amici di sempre.. grazie ancora a tutti.. è stato bellissimo...abbiamo battagliato per un ora e mezza con il gruppo di tcp e dopo tutti fratelli, grazie grazie grazie.. grazie ai miei compagni brunorr e hummer speed e a tony daytona e a lino e a matt e atutti quelli ci hanno dato la forza per crederci.. grazie grazie grazie...

. 
.....grazie tonydaytona(sai perchè).....m@tt-per i conigli di piega e impostazione e per tutto il resto, grazie Maverick per le tue incitazioni a correre e a stare tranquillo....grazie a sevedaytona per tutte le preghiere dette dalle tribune, grazie alla mia Zoe che con le sue grida mentre spingevo mi ha dato una carica per finire, ti amo tanto e lo sai...grazie Jusspeed che tra un turno e l'altro mi hai spiegato un po di cose utili e mi hai trasmesso un po del tuo polso!!
Grazie Marcomotard per la red bull e per tutto il resto....