Ciao ragazzi , c'è qualcuno che ha montata to sulla speed nuova la presa 12v?? Se si se può spiegae dove la posizionata ..momento ha fatto ecc...magari qualche foto...!
grazie

Ciao ragazzi , c'è qualcuno che ha montata to sulla speed nuova la presa 12v?? Se si se può spiegae dove la posizionata ..momento ha fatto ecc...magari qualche foto...!
grazie
dalla batteria due cavi dedicati che passano sotto il serbatorio ed entrano nel sottosella. Fusibile sul positivo e poi collegamento con una presa accendisigari (posteriore, perchè ha il tappino) di una Fiat Idea.
Tutto da cima a fondo è adeguatamente protetto con guaina termorestringente (anche la presa). La posizione è "per lungo" ed è affiancata alla presa della diagnosi. Subito dopo la presa c'è il posto libero per lo spinotto di alimentazione per un Tom Tom o un trasformatorino USB per il telefonino, secondo necessità. Dalla sella un cavo non troppo grosso può uscire e a farlo tornare verso il manubrio non crea problemi di penzolanti pericolosi.

io non lo farei già l'impianto è debole non metteri altre cose
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Fatto, mandami mail che ti invio un paio di foto di come e lè dove l'ho posizionato! ;-)

Grazie wide per La spiegazione...
Per urasch... Purtroppo e' l'unico modo per viaggiare e' fare una presa!
[QUOTE=ieleph;6258663]Fatto, mandami mail che ti invio un paio di foto di come e lè dove l'ho posizionato! ;-)[/QUOTE
matteovecchi@hotmail.it
aspetto le foto grazie mille!!
pubblicate delle foto del lavoro finito!!!
sono interessato!!![]()
Ciao!
Riesumo questo post... Ieleph ti sarebbe possibile postare le foto o inviarmele a xtreme_ste1@yahoo.it?
vorrei mettere anche io la presa![]()
Interessa anche a me! Speed1050or@yahoo.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io a suo tempo avevo postato questo per la mia 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-2011-a.html
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince