Io lo faccio sull'auto di mia moglie. Olio e filtri non sono un problema. Sulla mia che ha la vasca sotto motore ed è recente li faccio fare in officina per ora nessun problema se non che facendoli io mi costano meno della metà.
È bello farseli da soli questi lavoretti, e si risparmia per investire sulla moto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
io sull' africa li faccio fare in officina data la garanzia ancora lunga (tot 4 anni )
sulle altre mi arrangiavo dopo il primo
io avevo un amico che , per non perdere la garanzia , faceva il cambio olio dopo il tagliando dell' officina
cosi era sicuro che fosse buono , peccato spenderci un botto
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Eh si se è in garanzia hai le mani legate...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
Ultima modifica di Stinit; 18/09/2018 alle 09:37
Io cerco di fare il più possibile da solo, mi diverte ,sono tranquillo di non pagare per lavori che magari non vengono fatti e che ad esempio le coppie di serraggio vengano rispettate..
certo il risparmio è relativo finché non ammortizzi i costi degli attrezzi, ma la moto la sento più mia..
ormai pure per il cambio gomme porto le ruote al gommista e le rimonto io, è anche un occasione per pulire le pinze freno...
i tagliandi semplici spesso vengono eseguiti da ragazzi di bottega più che da mecnaci, poi sarò malfidato, ma dubito pure che perdano la mezz'oretta necessaria per smontare le candele...