Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Tagliandi fai da te auto, chi li fa di voi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di trinacriastreet
    Moto
    street triple my 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    ma dove vivi a fottilandia... su ebay 90 € è il costo di due kit tagliando per la tua auto e un taglio capelli max 20 € con lavaggio prima e dopo... taglio della parrucchiera titolare, mica il turn over di jean luis da shit

e la barba è solo una moda recente, mi viene proprio da ridere a sentire che qualcuno va a farsela fare, forse non si sono accorti che non esistono barbieri veri da decenni e l'offerta,col boom di shitsters, il mercato se l'è inventata...

p.s. i capelli da solo proprio no, ma come diavolo fai !?!?!?
    Altro che fottilandia... Peggio!!
    Solo per mancanza di tempo non l'ho mai fatto io il tagliando all'auto... Ma prossima volta prendo uno di quei kit che dici tu...
    Io sono Siciliano e va bene che in Sicilia costa tutto meno o quasi come qui al nord (prov di Como) ma io dal parrucchiere con la P maiuscola che faceva i suoi corsi per migliorarsi sempre di più anche se il lavoro non gli mancava per nulla spendevo 9€!!! Per il taglio con shampoo prima dopo e durante quasi con tanto di caffè offerto e barba 3€!!ed esci soddisfatto, ti sei fatto due chiacchiere ed incontrato due amici e quasi non vedi l'ora di ritornarci...
    Per tagliarli da solo ovviamente ci vuole pazienza, coordinazione e fantasia e col tempo ci si perfeziona... Ovvio che non sarò un parrucchiere e non è quello il mio obiettivo ma almeno non mi faccio rubare i soldi uscendo dal salone il più delle volte senza ricevuta cosa che vale anche x i meccanici! Quindi ladri 2 volte!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ovviamente non tutti sono uguali e ci mancherebbe!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di trinacriastreet; 11/03/2016 alle 19:22 Motivo: Unione Post Automatica