io faccio tutto tanto macchina come moto,,, il primo tagliando ( 1000 KM ) per ME una grande stupidaggine e solo per fare guadagnare SOLDI RUBATI alle concessionarie alla T 120 le o portato 4 LITRI OLIO CASTROL POWER 1 Racing 4T 10-40w e il filtro Triumph ORIGINALE,,
Loro avevano un olio della Tamoil credo e il filtro era un HD filter,, pensa come fanno a fare piu soldi,, montano sotto marca,,
Cosa che o fatto notare pero me hanno risposto che "" a le stesse carateristiche che il Castrol.. ""
La mia risposta "" bene gia lo so per la prossima volta,,,,, "" pero adesso,,, in il fra tempo montiamo questo,,,,,
Voi pensate che sono matto,,, bene non vi sbagliate sono matto,,, o sono stanco che me prendano per il culo,,,, io su internet pago di € 7 a 9 il olio perche me lo voi fare pagare oltre € 18,,,,,,,, il filtro me costa circa € 8 perche voi lo fatte pagare il doppio,,, bene voi attaccate e io me difendo,,
una volta con la macchina avevo segnato il filtro,, loro avevano fatto il tagliando e al ritiro della macchina le o chiesto di potere vedere il filtro ,, me hanno chiesto "" perche "" mia risposta perche si sul filtro Aria trovo una T di Tony prendo la macchina e me ne vado senza pagare nulla perche no avete fatto nulla ,, dopo di 1 ora a discutere me ne sono andato senza pagare nulla,, tutto questo quando la ragione e il buon senso no se riusciva a trovare,, finendo con la quasi chiamata dei Carabinieri,,, a quel punto me hanno detto di andare,,,,
TONY le magnific,,,,