Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: CALL CENTER e avvoltoi in genere

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    date il numero a cazzo e poi lamentatevi se vi stressano
    Il R.d.O. non serve a nulla come avete già detto.

Ad una nuova attivazione telefonica ADSL, con nessuna registrazione a nessun elenco o servizio (dunque anche impossibile registrarsi al R.d.O. per quel "nulla" che serve), il giorno dopo mi è arrivata la prima telefonata di un operatore concorrente, ovvero Telecom che gestisce fisicamente i doppini... dunque si passano/rubano i dati a vicenda.

Il mio numero non lo poteva avere nessuno... e tutt'oggi non lo dovrebbe avere nessuno perché in tutti i contratti e registrazioni NEGO sempre il consenso... eppure le telefonate fioccano!

Ormai alle telefonate rispondo rimanendo in silenzio, se sento rumore di fondo di call center e/o al primo "PLONTO?" riattacco senza dire neanche una parola.
    Ultima modifica di gab84mo; 15/03/2016 alle 08:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio

Ad una nuova attivazione telefonica ADSL, con nessuna registrazione a nessun elenco o servizio (dunque anche impossibile registrarsi al R.d.O. per quel "nulla" che serve), il giorno dopo mi è arrivata la prima telefonata di un operatore concorrente, ovvero Telecom che gestisce fisicamente i doppini... dunque si passano/rubano i dati a vicenda.

Il mio numero non lo poteva avere nessuno... e tutt'oggi non lo dovrebbe avere nessuno perché in tutti i contratti e registrazioni NEGO sempre il consenso... eppure le telefonate fioccano!

Ormai alle telefonate rispondo rimanendo in silenzio, se sento rumore di fondo di call center e/o al primo "PLONTO?" riattacco senza dire neanche una parola.
    allora il problema potrebbe derivare anche dall'operatore telefonico

io con h3g non ho questi problemi, mai avuti, ne con loro ne con fastweb, sempre rete mobile

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio

Uguale anche a me.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    boh, sul fisso a casa non dico che abbiamo risolto ma con il registro ne riceviamo molte ma molte di meno.
    Anch'io, ma in certi periodi si rifanno vivi soprattutto Telecom e Vodafone. Però pare che non esista una vera attività sanzionatoria, che l'ente morale che gestisce il Registro non ha.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    c'è un apk belina che si chiama TRUE CALLER
    HA UN MEGA REGISTRO con numeri gia segnalati che può bloccare in più se qualcuno di questi che chiama non è segnalato lo puoi segnalare tu ad altri e bloccarlo cosi stressa solo una volta e stop

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io non ricevo mai alcuna telefonata del genere

ogni 6 mesi mi rompe le palle il mio operatore h3g che mi chiede se voglio cambiare piano tariffario, nulla più

date il numero a cazzo e poi lamentatevi se vi stressano
    ma smettila che il tuo numero di cellulare è sulle porte della metà degli autogrill europei neppure italiani
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma smettila che il tuo numero di cellulare è sulle porte della metà degli autogrill europei neppure italiani
    pazza

TCP Rider
    Io mi limito a dare tempo al telefonista, metterlo a suo agio e prima gli chiedo CHI HA VENDUTO loro i miei dati,visto che di regola non concedo mai il trattamento dei miei dati ai fini di marketing. infine gli ORDINO, in base alla vigente legge sulla privacy, di rimuovere immediatamente i miei dati dal loro database altrimenti, nel caso in cui si ripetesse l'accaduto, sarò -sic- costretto ad attivare la mia polizza di tutela legale (che significa avvocato gratis) per agire legalmente contro la società per cui lavorano. E chiedo il nome dell'azienda call center, continuando a riferirmi al mio operatore come un loro cliente dimostrando di capire benissimo lo status,la funzione e i limiti dell'azienda. "call center"

Dall'inizio alla fine della telefonata, mi rivolgo al telefonista chiamandolo col suo nome, così che capisca bene che mi ricorderò sicuramente di lui e che l'ho preso sul serio.

Vi giuro che uso proprio queste parole e vi garantisco che se presi correttamente non si infastidiscono, specialmente dopo che li hai chiamati per nome quelle 4 o 5 volte.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Io mi limito a dare tempo al telefonista, metterlo a suo agio e prima gli chiedo CHI HA VENDUTO loro i miei dati,visto che di regola non concedo mai il trattamento dei miei dati ai fini di marketing. infine gli ORDINO, in base alla vigente legge sulla privacy, di rimuovere immediatamente i miei dati dal loro database altrimenti, nel caso in cui si ripetesse l'accaduto, sarò -sic- costretto ad attivare la mia polizza di tutela legale (che significa avvocato gratis) per agire legalmente contro la società per cui lavorano. E chiedo il nome dell'azienda call center, continuando a riferirmi al mio operatore come un loro cliente dimostrando di capire benissimo lo status,la funzione e i limiti dell'azienda. "call center"

Dall'inizio alla fine della telefonata, mi rivolgo al telefonista chiamandolo col suo nome, così che capisca bene che mi ricorderò sicuramente di lui e che l'ho preso sul serio.

Vi giuro che uso proprio queste parole e vi garantisco che se presi correttamente non si infastidiscono, specialmente dopo che li hai chiamati per nome quelle 4 o 5 volte.
    faccio prima io a mandarli a fanculo e via
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    io invece scatto logorroico come non ci fosse un domani. per ora quelli che ho trattato così non hanno più richiamato (vodafone e non so che altro)

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    boh, sul fisso a casa non dico che abbiamo risolto ma con il registro ne riceviamo molte ma molte di meno.
    Confermo, da quando sono iscritto ne arrivano lo stesso ma molto meno sia al lavoro che a casa, e poi vuoi mettere la soddisfazione di chiedere gentilmente all'interlocutore di qualificarsi perchè sta per partire una denuncia, dandogli il tuo numero di iscrizione..?
    Troppo divertente sentire come si scusano
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima