in sett. arriveranno i primi preventivi, per adesso ho speso 3.300 euro per i pavimenti
escluso i due bagni che sono già fatti e finiti.
in sett. arriveranno i primi preventivi, per adesso ho speso 3.300 euro per i pavimenti
escluso i due bagni che sono già fatti e finiti.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
l'indipendenza per me è la più grande esperienza che un uomo possa fare, costi quel che costi
![]()
si si.... ne sono molto convinto
In bocca al lupo e non aver paura. Ad un certo punto a forza di cercare, preventivare e pagare mobili, serramenti, elettromestici non avrai neanche più la forza di preoccuparti...![]()
Ho una figlia piccola e da quando è nata sono spaventato per lei per la piega che hanno preso i nostri tempi. Mi sembra ci sia sempre meno umanità! Leggere i tuoi pensieri, quelli di un giovane, mi fa capire che non devo disperare. Non tutto è perso!
Auguri per la tua avventura Roby.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
conta tanto la famiglia![]()
Grande Roby!!!
Da uno che è in ballo da ormai nove mesi tra acquisto, preventivi, mutui, prestiti, debitini, debitucci e ristrutturazione, un solo consiglio:
Camomilla e tisane antistress!!!
Se ci penso mi viene da star male a cosa ho e sto passando, nonostante sono uno dei più fortunati perchè i lavori in muratura li fa mio padre, i mobili me li faccio io e la pittura-verniciatura-decorazioni le fa la mia ragazza.
E ho comprato una casetta di 40 mq su due piani con giardino, mica un attico o un castello...
Ma la soddisfazione di vedere i lavori in corso e dire a tutti i rompicogli0ni che passano: Bello eh? L'ho fatto io! (prrrr...) non ha prezzo![]()