Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
Altro che buona... è favolosa!
Se posso permettermi un consiglio... noi abbiamo dato un'occhiata anche sui principali siti di seconda mano e non hai idea degli affari che abbiamo fatto.
Sembra che la gente è impazzita, butta o svende roba nuova (alcune cose le abbiamo comprate ancora incelofanate... ) e con le motivazioni più strampalate ed assurde.
Poi altro consiglio che mi sento di darti, prova ad andare direttamente dal costruttore o fornitore del negozio.
Per esempio, noi siamo andati fino a Sassuolo per le piastrelle: un giro in moto spettacolare (tanto devi sceglierle e fare l'ordine, mica le porti a casa con la macchina...), un risparmi spaventoso (parlo di un quarto buono rispetto al negozio ) e la figata di scegliere quelle che vuoi tu e non quelle che propone il venditore.

Ah, a proposito della cucina... mi sa che anche la mia sarà simile alla tua... appena la finisco posto le foto...
Scusa un piccolo OT ma, visto che ho tanti mobili da vendere, mi suggerisci i siti dove metterli in vendita? Anche in provato se vuoi.

Geazie e scusate l'OT