si si.... non sono messo per niente bene![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
zioporòn
sei ancora in tempo se vuoi................ io qui lo dico e qui lo nego e lo negherò anche di fronte all'evidenza............... RIPENSACI!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahhaah no dai......... sono convinto![]()
niente con il folletto insiste pesantemente.... la vedo dura qui
folletto folleto..
come l'ifogn
Miele no ?
costo del robot ??
pulisce anche il parquet?
io già non la sopporto più![]()
![]()
350 per un pet series "base" e certamente, passa su tutto! (io ho solo parquet + tappeti)
il pet series -anche se non hai animali- è quella versione con doppio filtro, uno più capiente dell'altro
Io attualmente tengo il dock in soggiorno, per i piani superiori mi limito a lasciarlo lavorare fino a scaricamento. quando rientro lo pulisco e lo rimetto sul dock manualmente.
I modelli più avanzati hanno un sacco di gadget che sinceramente considero fregnacce... tipo la programmazione da smartphone... utile come un dildo col bluetooth
la programmazione mi pare una inutilità perchè a ogni ciclo lo devi pulire perchè si riempie, praticamente gli lasci un centone in più solo per risparmiare 3 secondi netti per cliccare il pulsantone di start
Io presi il roomba perchè fu il primo... comunque lessi le comparative con l'LG e alla fine dei conti la differenza sostanziale (che mi fece comunque preferire il roomba) era -parlo al passato- che mentre il roomba era "ignorante" e cioè il suo itinerario era basato su un programma "random" l'LG era fornito di videocamera che ottimizzava (si fa per dire) i passaggi.
In parole povere, l'LG grazie alla videocamera non passa due volte nello stesso punto mentre invece il roomba si.
Questo significa che se durante il ciclo, ipoteticamente, cadesse -chessò- del polline su un pezzo di pavimento che è già stato passato, ci sono scarsissime se non zero speranze che l'LG ci ripassi sopra mentre il roomba -ignorante e cieco- è molto probabile che ci ripassi sopra. quest'ultimo si ferma solo quando la batteria è quasi scarica (come il black & decker da giardino)
ecco il mio
https://youtu.be/u1-C657iszE![]()
grazie per la dettagliata spiegazione![]()
per me son tanti anche 350 euro
io mi sarei accontento di quelli che vedo a 100 euro, ma sicuramente io non capisco niente in materia.
domani mi arriva il preventivo della cucina scavolini... sono teso![]()