Per quanto riguarda la TV, accertati che abbia già il digitale terrestre compatibile con il cambio di frequenze che ci sarà nel 2020, se no tra 4 anni devi andare di decoder per vedere qualcosa...
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
sedie prese, me la son cavata con 401 euro 6 sedie.... struttura e piedini il legno laccato, seduta rivestita in ecopelle
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
@flag può, ha un sacco di persone che lavorano per lui
PS: ti stava facendo un complimento, potevi evitare di fare la zitella acida![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Oops, capito,non mi sono resoconto
Comunque siamo ot![]()
la mia e' una missione, mio caro, cerco di portare un po' di luce in questo luogo dimenticato da Dio
leggo nelle tue parole un nonsoche' di acredine nei miei confronti, della quale , pur domandandomi la ragione, me ne infischio abbastantemente
non ti scordare, poi , che c'e' chi viene retribuito per la quantita' , e chi per la qualita' del suo operato, e, in aggiunta, c'e' chi per produrre qualita' impiega molto tempo , e chi , unto dal Signore, produce la stessa qualita' in tempi risibili........
p.s. i post precedenti, non valevano quello, comunque
ora l'acido l'ho fatto io
ma ti digli che scherzo....................spesso![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2016 alle 13:46
oggi giornata nera.....
pagato piastrellista
pagato imbianchino
pagato per posa parquet
saldo camera matrimoniale
saldo materiale verniciatura
acconto cucina
SONO DEVASTATO .
Dai dai su...![]()
mi gira anche la testa..... in più la ragazza mi fa incazzare pesanteson giorni neri.