Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 319

Discussione: vado via di casa.... inizia l'avventura

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    bikers o desperate housewifes?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la mia lavastoviglie bosh acquasensor ha 18 anni,e funziona ancora come fosse nuova,anche la lavatrice ha diversi anni e due anni fa ho preso anche l'asciugatrice,sempre bosh
    Premetto che non ho nulla contro bosch...per casa mia ho preso una lavatrice della bosch con ingresso acqua fredda e acqua calda...

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Quello che differenzia alcune aziende, come la Bosch ad esempio, da altre aziendine come le chiamo io, sono che le prime hanno possibilità e capacità di costruire e mettere su mercato il prodotto top di gamma e il commerciale, le seconde solo quest' ultimo.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    IMG-20160524-WA0004.jpg mi piace tantissimo... mi piace che sia della LG...... grafica pazzesca.... vediamo quanto durerà.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Volevo precisare che allo stesso prezzo dei televisori Samsung,compri marche piu' affidabili ....Sony-Panasonic.
    Frogoriferi Bosh...idem.
    non direi, poi dipende dalle occasioni.
    prima di comprarlo ho riflettuto molto:
    dei televisori medi del 2015 FHD si distaccavano dagli altri per qualità
    sony kdl50w808c, il migliore per qualità d'immagine ma il più costoso, 780 euro da eprice
    panasonic tx50cs630e, mezza spanna sotto a 707 euro
    samsung ue48j6300, un po' più piccolo, curvo, sceso molto di prezzo, sempre su eprice a 564, al mediaworld a 499 in promo con 25 rate a tasso 0 reale e ho preso quello, seppur il fattore "curvo" non mi facesse nè caldo nè freddo.
    l'immagine è molto buona, i neri pure per la fascia di prezzo e la tipologia di televisore.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non direi, poi dipende dalle occasioni.
    prima di comprarlo ho riflettuto molto:
    dei televisori medi del 2015 FHD si distaccavano dagli altri per qualità
    sony kdl50w808c, il migliore per qualità d'immagine ma il più costoso, 780 euro da eprice
    panasonic tx50cs630e, mezza spanna sotto a 707 euro
    samsung ue48j6300, un po' più piccolo, curvo, sceso molto di prezzo, sempre su eprice a 564, al mediaworld a 499 in promo con 25 rate a tasso 0 reale e ho preso quello, seppur il fattore "curvo" non mi facesse nè caldo nè freddo.
    l'immagine è molto buona, i neri pure per la fascia di prezzo e la tipologia di televisore.
    La Sansumg sforna prodotti a ritmo vertiginoso e pertanto le offerte sono frutto di prodotti non piu' in produzione.
    Diffido nel comprare nei centri commerciali,dove la scelta ,volere o volare,cade sempre su una vastissima gamma di prodotti Samsung e dove la scelta di altre marche è esclusa.......preferisco un Amazon od altri siti web affidabili.

In quanto ai prezzi piu' alti della Sony o Panasonic.....un motivo ci sarà!......i 100 euro in piu' su un buon televisore non deve essere preso in considerazione,va preso come anche investimento a lungo termine, e gioia per gli occhi.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    La Sansumg sforna prodotti a ritmo vertiginoso e pertanto le offerte sono frutto di prodotti non piu' in produzione.
    Diffido nel comprare nei centri commerciali,dove la scelta ,volere o volare,cade sempre su una vastissima gamma di prodotti Samsung e dove la scelta di altre marche è esclusa.......preferisco un Amazon od altri siti web affidabili.

In quanto ai prezzi piu' alti della Sony o Panasonic.....un motivo ci sarà!......i 100 euro in piu' su un buon televisore non deve essere preso in considerazione,va preso come anche investimento a lungo termine, e gioia per gli occhi.
    Strano...nei centri commerciali delle mie parti trovi un po' di tutto...il discorso è che spesso sul web per gli stessi oggetti si trovano ottime offerte

Moto
    Rèka

è vero, anche io ho sempre evitato i centri commerciali, compro sempre su stockisti eprice amazon ecc.
    tuttavia fino a poco tempo fa anche il samsung stava oltre i 600 euro. Non sono mai stato un fan di samsung ma questo pannello è davvero ben riuscito, per 50 euro avrei scelto il panasonic, per 200 euro ho scelto samsung, in comode rate in 25 mesi.
    non si tratta di 25 euro, ma per esempio, volendo il sony si parla di 500 euro contro i 780 di sony e, non navigando nell'oro, il samsung l'ho pagato più del 40% in meno con una qualità non pari, e lo sapevo, ma comunque non lontana dal sony
    Ultima modifica di Ary675; 09/06/2016 alle 08:32

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    è vero, anche io ho sempre evitato i centri commerciali, compro sempre su stockisti eprice amazon ecc.
    tuttavia fino a poco tempo fa anche il samsung stava oltre i 600 euro. Non sono mai stato un fan di samsung ma questo pannello è davvero ben riuscito, per 50 euro avrei scelto il panasonic, per 200 euro ho scelto samsung, in comode rate in 25 mesi.
    non si tratta di 25 euro, ma per esempio, volendo il sony si parla di 500 euro contro i 780 di sony e, non navigando nell'oro, il samsung l'ho pagato più del 40% in meno con una qualità non pari, e lo sapevo, ma comunque non lontana dal sony

Sono contento che almeno sai riconoscere i titoli e le qualità di altre marche.

Moto
    Rèka
    aggiungo anche che, quando andai a prenderlo al mediaworld, ce ne stavano diversi e di diverse marche.
    tuttavia trovo praticamente inutile scegliere il tv per l'immagine vista dal tv in esposizione per diversi motivi:
    - sorgente del video riprodotto non di qualità
    - configurazioni sballate e sparate
    - le immagini spettacolari che si vedono nei tv 4k sono create ad hoc e sono di un'artificialità spaventosa
    va bene solo per vedere quanto è grande insomma. la cosa migliore, se fosse possibile, sarebbe portarsi via un disco esterno con un mkv di ottima qualità FHD (i 4k attualmente non servono praticamente a niente) e guardarlo, cercando di calibrare un pelo il tv

Sono contento che almeno sai riconoscere i titoli e le qualità di altre marche.
    il pannello del bravia 808 è il migliore per la fascia di prezzo media, come immagine e neri, poi oltre i 1000 euro tanto vale andare sull'oled dell'lg. dipende tutto dal grano che si vuole sborsare.
    io ho preferito spendere "poco" adesso per avere comunque un buon prodotto, tra 4/5 anni circa penso che la tecnologia oled sarà più alla portata e si saprà esattamente se il 4k diventerà il nuovo standard.
    Ultima modifica di Ary675; 09/06/2016 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima