Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
In negozio per un 55" oled lg chiedono 2500€...per un samsung/lg 55"uhd 4k pescando nelle offerte siamo sui 1000...

Ora...per carità...l'oled è ottimo...ma non ci spenderei mai tutti quei soldi consapevole che tra 1 anno sarà una tecnologia comune e sarà proposta a prezzi umani
eh, in negozio...io ormai non compro quasi più nulla in negozio (giuso ieri la mia ragazza è passata al mediworld comprando 2 samsung A5 per un regalo senza dirmi niente, sorvolando sulla marca e modello su stockisti stavano a 299 l'uno...se mi ascolasse qualche volta... )
comunque
LG Smart TV OLED 3D 55" Full HD Curvo 55EG910V - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
questo, qualche mese fa, era in promo a 1200
io sono il primo a non voler/poter spendere una cifra del genere per un tv.
come sempre la tecnologia e il suo avanzamento è solo ipotizzabile, ma viso gli utlimi andamenti (qualche anno fa i full hd erano costosissimi, ora sono lo standard) ora come ora, se si ha necessità di un tv la cosa che conviene fare è puntare su un buon pannello del 2015 che l'anno scorso veniva proposto sui 1000 euro e adesso si porta a casa alla metà. probabilmente un tv come quello che ho linkato, anche in 4k, tra 3 anni si troverà a 700 euro

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
la sala e divano mi hanno detto oggi che prima di luglio non se ne parla.... meglio così mi dedico un po alla mia street che ne sento il bisogno.
ecco, scusa gli OT, torniamo al tema principale