Si davvero un prezzaccio, era l'occasione che ercavo, mi ha detto culo
Appena lo provo ti dico come va.
Non ho capito se sarebbe il tuo primo HJC.
![]()
Si davvero un prezzaccio, era l'occasione che ercavo, mi ha detto culo
Appena lo provo ti dico come va.
Non ho capito se sarebbe il tuo primo HJC.
![]()
si, dopo Suomy Shoei e Premier![]()
Ciao Walter_il_Sardo,
mi sembra di aver capito che sei a Roma, ti volevo chiedere se oltre che in fiera hai trovato/provato questo casco da qualche altra parte?
Ho contattato tutti i rivenditori HJC della zona di Roma e non sono riuscito a trovarne uno che abbia a disposizione qualche taglia da provare (la L sembra introvabile). Ho provato il 10Plus e trovo la taglia M troppo piccola e la L giusta (forse un pochino lenta, diciamo comoda), tutti i negozi al momento vendono il casco su ordinazione ma prendere un casco a occhi chiusi non mi fido.
In più approfitto per chiederti se la calzata del casco e diversa dal 10Plus in quanto ho notato che l'11 mi sembra più avvolgente nei guanciali verso il collo?
Grazie.
Ciao Alex, a Roma di sicuro li vende Piccardi che sta a Centocelle e l'ultima volta che ho visitato il sito aveva buone offerte.
Io ho il primo Rpha 10 quindi non il plus per cui non posso fare confronti sulla calzata ma secondo me fra il 10 e il 10 plus non vi è differenza sostanziale.
Confermo però l'impressione di avvolgimento del 11. Io presi il 10 su ebay dopo averlo provato in un negozio che lo metteva al doppio del prezzo web. L'11 l'ho provato e preso in fiera ma non ho avuto problemi di taglia, cioè ho ripreso la M perché anche sul 11 mi va perfetto.
Ancora non ho fatto una prova dinamica, sicuramente questo weekend lo farò e darò ulteriore feedback.
:birra:
Grazie Walter per la risposta, proverò a cercare dove mi hai detto.
Su internet sono riuscito a trovare prezzi che variano da 300 a 500 in base alla colorazione, se riesco a provarlo lo prederò su qualche store online.
Comunque la colorazione Lorenzo Indy è spettacolare ma decisamente poco sobria...
Attendo il tuo test su strada.
![]()
Walter ci hai dato del gas con il nuovo casco o no?
cosa mi dici di come si comporta su strada? l'ho provato e la calzata mi convince ,,,un pò stretti i guanciali sulle guance ma penso che un pelino con il tempo si smollino.....peccato che l'ho trovato solo rosso e non giallo come lo voglio io e mi toccherà ordinarlo on line probabilmente per averlo ad un prezzo decente......
Lorenzo dice che gli si appanna la visiera![]()
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI