qualcuno di voi le ha gia montate io devo cambiare le gomme e in fiera a Milano l'agente di queste gomme me ne ha parlato bene ma vorrei sapere di piu se possibile o quali gomme montare a me durano pochino 6/7mila km grazie
qualcuno di voi le ha gia montate io devo cambiare le gomme e in fiera a Milano l'agente di queste gomme me ne ha parlato bene ma vorrei sapere di piu se possibile o quali gomme montare a me durano pochino 6/7mila km grazie

Confermo, nel fuoristrada mi ci trovo molto bene. L'anteriore non stacchetta e hanno un buonissimo grip con il bagnato, meglio l'anteriore del posteriore dove preferisco metzeler six day.
Su strada non so.
ciao. si parlava di gomme con un ragazzo che mi ha comprato la vecchia moto. dalle parti di Bolzano diceva che se ne vede qualcuna montata su moto ma da come ne parlava starei un po sull'attenti. ovvio che bisognerebbe provarle per saperlo ma dalle mie parti non nevo nemmeno una. forse ci sara' un perché. personalmente mi affido parecchio a Metzeler e Continental con modelli prima sportivi e ora spot tourer visto il cambio moto.
ciao biker

Se vuoi la durata ci sono le Roadsmart. Di marca alternativa mi fiderei solo delle mitas Sport Force, che hanno montato in tanti e i feedback sono tutti positivi