Innanzitutto vorrei chiedere subito perdono... La macchina fotografica aveva dato spettacolo al T-Day (300+ foto) ed ovviamente date le vicissitudini del rientro (Tridentdimerda) non ho avuto il tempo per ricaricarla, quindi le foto sono poche... Cooooooooomunque! Pricipiamo dal comincio... Ops, la sbaglio sempre... Ecco a voi la tovaglietta della serata, talmente una figata che me la sono portata via...
L'antipasto... Avrei voluto continuare a riprendere le portate, ma dopo questo mi sono talmente concentrato sul mangiare e fare il coglione che non c'è stato modo...
La tavolata... Simona indica con fare imperioso a Oiddi di andare a pulirsi... Cosa mai avrà fatto???
Eccolo il danno perpetrato dal vile Aldo... Dé, proprio sulla 'amicia nòva nòva, ora mi tocca dacci co' lo smacchiatore all'acido bisolfitico...
I Massesi, schifati da cotanta mancanza di rispetto verso un indumento nuovo di zecca, si ritirano a meditare nella saletta esterna...
La serata, com'era lecito immaginare, prende una brutta piega...
Ormai tutti si sono rassegnati e partecipano con fare rassegnato al consueto rituale delle auto-foto, alcuni più rassegnati di altri...
A dopo con altre perle degne di Helmut Newton!!!