Il bazooka a passaggio alto sai che sarebbe la morte sua...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bazooka a passaggio alto sai che sarebbe la morte sua...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas

si ho letto....ma ho preferito questo:IMG_0511.jpg
domenica taglia e cuci

Non è omologato per la tua moto e a mio avviso ci sta pure male.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao,hai ragione....non è omologato ma diciamo che qui c'è un po di "tolleranza"....in effetti benissimo non sta'....sarebbe da sistemare....era più che altro x il sound dello Zard che mi fa impazzire (lo sentii anni fa su un s4rs)....
se riesco a piazzarlo insieme al Muzzy prendo altro se no modifica da un artigiano...

alla fine tolto lo zard e montato GPR passaggio alto;IMG_0642.jpg
riuscita non eccezzionale anche perchè mi ha carbonizzato la freccia dx.....sono inattesa di raccordo basso per verificare se stia meglio....
work in progress

LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........