Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: La Norvegia

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Nel caso in oggetto mi pare che ci siano serissime turbe mentali per cui un tipo del genere ci si augura di non vederlo piu' libero per le strade.
    Comunque qualche settimana fa su "presa diretta" (il programma giornalistico di Iacona) hanno mostrato che tipo di detenzione subiscono le persone condannate penalmente in quel paese.
    In pratica vivono in una sorta di isolamento ma non all'interno di una cella bensi' in isolette naturali vere e proprie all'interno delle quali sono liberi di girare per tutto il giorno e possono imparare e svolgere attivita' lavorative, le guardie carcerarie addirittura non sono armate e tutto ruota sul principio del massimo rispetto e del recupero sociale dell'individuo.
    La statistica finale che ne viene fuori è incredibile: da noi 7 persone su 10 che escono da una pena detentiva tornano a delinquere, da loro DUE SU DIECI....
    Credo che sia giunto il momento di rifletterci su per bene perche' ovviamente conviene (in tutti i sensi) ad ognuno di noi che queste persone abbiano la possibilita' di reinserirsi in modo attivo e positivo nella societa'
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Come già detto in Norvegia non esiste l'ergastolo , io sapevo di 30 anni la pena massima ma può essere che mi sbaglio comunque cambia poco .
    Dubito ce riacquisterà mai la piena libertà , nel tal caso mi auguro che ad aspettarlo fuori dal carcere ci sia qualche genitore o fratello di uno dei tanti ragazzi uccisi .

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo il sistema penale norvegese non prevede pene detentive come l'ergastolo o superiori a 22-23 anni.

I legislatori non avevano previsto un Breivik....

Il trucco è come capire tra 21 anni che si è pentito o cosa fare tra 21 anni quando dirà che oltre a non essere minimamente cambiato si è anche un filo incacchiato...
    io dico che se 21 anni li fa tutti cambia idea,quando comincia a mancare la libertà di fare anche e cose più semplici allora cominci a ragionare,21 anni dentro sono 21 anni,esci che praticamente è cambiato il mondo

che poi se non ricordo male l'unico modo per tenerlo dentro a vita sarebbe quello di dichiaralo infermo mentale,beh non credo ci voglia molto dopo quanto ha fatto,credo che in norvegia ci sia uno stronzo in meno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Credo che se qualcuno facesse una strage al prossimo meeting di c&l non farei una piega come non l'ho fatta per sti cattocomunisti norvegesi.

Forse perché ritengo che buttare una sola ora in attività del genere, a farsi fare il lavaggio del cervello, sia sintomo di problemi mentali simili a quelli di brevijk.

Sto we non piove vero?

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    In Norvegia (paese meraviglioso sotto molti aspetti) la pena massima è 21 anni (che ti sconti tutti senza permessi premio e cagate del genere) ma allo scadere della pena se si viene ritenuti ancora socialmente pericolosi non si viene comunque rimessi in libertà. Quindi anche sotto questo aspetto diciamo che il sistema Italiano è di gran lunga peggiore.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Andrebbe liberato subito.
    Su 77 morti ammazzati almeno un paio di parenti fuori di testa li trova,è matematico calcolo delle probabilità.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io dico che se 21 anni li fa tutti cambia idea,quando comincia a mancare la libertà di fare anche e cose più semplici allora cominci a ragionare,21 anni dentro sono 21 anni,esci che praticamente è cambiato il mondo

che poi se non ricordo male l'unico modo per tenerlo dentro a vita sarebbe quello di dichiaralo infermo mentale,beh non credo ci voglia molto dopo quanto ha fatto,credo che in norvegia ci sia uno stronzo in meno
    Da quello che avevo letto all'epoca il problema del cambiamento non si pone, siamo sulla psicopatologia.

E qua ricadiamo sulla seconda parte della tua considerazione e da quello scritto da altri. Speriamo abbiate ragione e che vadano di Serenase per i restanti 30 anni dentro una stanza imbottita...

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    cioè siamo arrivati al punto che noi italiani ci permettiamo di fare la morale alla norvegia?
    noi che insegniamo le buone maniere ai norvegesi.
    ah va bene.

un po' come twittare un "capirai, è na montagna vicino al mare" su sta foto
    narvik.jpg

mentre stiamo bloccati in macchina in mezzo al traffico

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero le colpe della Norvegia?
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Immaginavo una risposta così
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non è una risposta ... è una domanda.
    ossiggnore quanto sei fiscale .......... cmq la risposta alla tua domanda è qua sotto

Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo il sistema penale norvegese non prevede pene detentive come l'ergastolo o superiori a 22-23 anni.

I legislatori non avevano previsto un Breivik....

Il trucco è come capire tra 21 anni che si è pentito o cosa fare tra 21 anni quando dirà che oltre a non essere minimamente cambiato si è anche un filo incacchiato...
    La civilissima Norvegia con i suoi legislatori e le sue leggi del cazzo di fatto autorizza qualsiasi psicopaticoneonazista a commettere stragi di decine di innocenti e uscirne praticamente impunito

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Nel caso in oggetto mi pare che ci siano serissime turbe mentali per cui un tipo del genere ci si augura di non vederlo piu' libero per le strade.
    Comunque qualche settimana fa su "presa diretta" (il programma giornalistico di Iacona) hanno mostrato che tipo di detenzione subiscono le persone condannate penalmente in quel paese.
    In pratica vivono in una sorta di isolamento ma non all'interno di una cella bensi' in isolette naturali vere e proprie all'interno delle quali sono liberi di girare per tutto il giorno e possono imparare e svolgere attivita' lavorative, le guardie carcerarie addirittura non sono armate e tutto ruota sul principio del massimo rispetto e del recupero sociale dell'individuo.
    La statistica finale che ne viene fuori è incredibile: da noi 7 persone su 10 che escono da una pena detentiva tornano a delinquere, da loro DUE SU DIECI....
    Credo che sia giunto il momento di rifletterci su per bene perche' ovviamente conviene (in tutti i sensi) ad ognuno di noi che queste persone abbiano la possibilita' di reinserirsi in modo attivo e positivo nella societa'

dopo che il psicopaticoneonazista ha fatto il tiro a segno con settanta e passa persone dovrei riflettere anche sulla convenienza di un suo eventuale reinserimento nella socientà ?!?!?

siamo alla follia pura

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    cioè siamo arrivati al punto che noi italiani ci permettiamo di fare la morale alla norvegia?
    noi che insegniamo le buone maniere ai norvegesi.
    ah va bene.

un po' come twittare un "capirai, è na montagna vicino al mare" su sta foto
    narvik.jpg

mentre stiamo bloccati in macchina in mezzo al traffico
    sei un grande
    Ultima modifica di Pelledorso; 16/03/2016 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Diciamo che le condizioni di detenzione di un carcere italiano non sono esattamente paragonabili a quelle norvegesi o, credo a quelle tedesche..
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...h3Wcu7MyBDRpig
    diciamo che non tutti i carceri in Norvegia sono come Bastoy, infatti nel video lo dice che non tutti ci finiscono la
    infatti lui sta ad Ila, e dubito fortemente lo facciano mai uscire da li, visto che sta in carcerazione preventifva ed isolamento da quando ha fatto la strage

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima