Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
Mah ... se un mio dipendente , seppur affezionatissimo , per delle bravate da sabato sera mi facesse perdere milioni di euro ( e la cancellazione del tour , compresa la possibile rovina della carriera del cantante causa timpano leso , è un danno economico e d' immagine immenso ) , penso che pure io lo licenzierei .

In ogni caso i danni all' orecchio sono spesso irreversibili . Si può sopperire al limite con apparecchi acustici , ma non si è certamente più in grado di fare il rocker come prima .
Gli AcDc sono i fratelli chitarristi , da sempre . E'' un' impresa familiare e gli altri sono dipendenti stipendiati . Certo ci si può legare anche tantissimo a batterista e cantante , così come la Ferrari può legarsi ad un suo pilota , ma se questo nel suo tempo libero fa cose che finiscono con il compromettere il mondiale , l' immagine ed il proseguo dell' azienda ...

Comunque , leggendo anche i commenti sotto l' articolo , la cosa non pare sia ancora ufficiale , ma solo pettegolezzi , Vedremo .

Dubito che dopo tutti questi anni gli AcDc riescano a trovare alla svelta il loro quarto cantante e proseguire con successo ancora per lungo tempo
si si ,36 anni a subire 400 decibel e poi dare la colpa al rumore delle motore subito ogni tanto,ci sarebbero gli estremi per denunciare i fratelli piuttosto