Buongiorno a tutti vi spiego in breve cosa mi é successo.ho trovato una tuta in pelle alpinestars su ebay nella cui inserzione era descritta come traforata.ero abbastanza sicuro della taglia ma per sicurezza prima di acquistare ho telefonato al venditore chiedendogli se eventualmente fosse piccola se era possibile cambiarla con la taglia piu grande della stessa tuta presente in un'altra sua inserzione.il venditore era d'accordo e ho proceduto con l'acquisto.una volta arrivata la tuta purtroppo ho constatato che la tuta non era per nulla traforata come descritto sull'inserzione anche se la taglia era giusta.al che ho richiamato il venditore per avvisarlo del fatto e per comunicargli che intendevo fare la restituzione del prodotto come da possibilitá indicata dallo stesso venditore sull'inserzione.inizialmente era d'accordo poi ha cominciato a propormi modelli alternativi ma che a me non interessavano così mi ha detto rispediscimela che ti faccio lo storno dei soldi da paypal.io in buona fede l'ho rispedita ma da quel momento il venditore ha cominciato a comportarsi in modo scorretto.non mi ha avvisato quando gli é arrivata la tuta e non ha risposto piu alle mail e ovviamente non mi ha rimborsato.dopo ulteriore telefonata mi ha detto che si scusava e che mi avrebbe fatto al piu presto il rimborso ma ancora niente e così ho aperto una contestazione su paypal e ho giá mandato 2 messaggi di sollecito.al primo ha risposto dicendomi che stava aspettando che gli ricassero il conto paypal dopo suo bonifico,questo 5 giorni fa.al secondo messaggio di ieri invece nulla.cosa mi consigliate di fare?denuncia?e a chi...avvocato?ho nome cognome,nome del negozio e indirizzo.grazie a tutti per la pazienza!