cosi te piji du anni anzichè du' mesi...
SCUOLA ITALIA DI ME*DA e GENITORI ANCORA PIU' STUPIDI!!!!!!!!!
troppo severa una sembola...
altra cosa: adesso ogni cazzata che uno studente fa si parla di bullismo..mi pare esagerato..non far andare un ragazzo in bagno,prendendolo in giro perchè magari è effemminato?? non mi pare chissa chè..ma voi alle superiori o alle medie non avevate in classe il classico sfigato??dai,in tutte le classi c'è lo sfigato di turno..e non ditemi che non lo avete mai preso per il kul??
Il problema che alle elementari e alle medie ero io lo sfigato....
Poi, come in ogni jungla che si rispetti, quale è la scuola, in qualche modo (calci nel culo ai bulli,o comunque a quelli che facevano gli spacconi, magari anche più grandi, col rischio di prenderne tante, ma tante) sono riuscito a farmi rispettare...
E se da me vedevo succedere una cosa del genere, il ragazzo che sbarrava la porta del bagno si faceva tutto il corridoio a struscio, in stile pista da bowling....
![]()
![]()
![]()
E' ora di finirla... Sarò ancora alla vecchia maniera, ma se mio figlio tornasse a casa e vengo a sapere che ha combinato una cosa così e ha preso due schiaffi dalla maestra, due schiaffi li prende anche da me!![]()