[QUOTE=armageddon;7169463]
C'è su Amazon ?
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL
io sono vegano , ma non praticante
comunque mangio animali vegani se puo bastare![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Vegano? No grazie, preferisco vivere...
Secondo diversi studi mangiare poco e variare la dieta sembra sia il segreto per vivere a lungo, questo senza concentrarsi solo su certi gruppi alimentari. Per poco intendo 800-1000 kcal al giorno, cioè una quantità di calorie che personalmente è quello che consumo fino a metà giornata. Dopo c'è l'altra metà... Quindi praticamente irrealizzabile.
Tra 1500 e 1800 kcal è per me un buon compromesso, visto il lavoro e l'attività fisica giornaliera. Se dopo scappa la birra, amen...
Il veganesimo è diventato di moda, a volte business, pertanto ha attirato molta gente e statisticamente anche molti spaccamaroni...
Io ne conosco bene soltanto una, buonissima persona ma quando comincia a parlare di cibo, aurea, costellazioni, ecc (di solito il pacchetto è compreso nella forma mentale) non ci vedo più, mi sembra di essere balzato nel medioevo.
E mi vien voglia di andare da Perseus a Firenze per mangiarmi trippa e fiorentina...
io non mangio carne da quasi due anni, però mangio tutti i giorni pesce possibilmente azzurro, ho tolto anche tutti gli alimenti raffinati, la farina bianca e i latticini, tranne p.reggiano e yogurt bianco.
Ho risolto una marea di problemi fisici, considerando che mi alleno 6 volte la settimana mi sento proprio bene e sono molto in forma.