Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 190

Discussione: Chi di noi è vegano?

TCP Rider L'avatar di EasyRider_02
    Moto
    Street Triple Rx
    Da anni ho ridotto drasticamente il consumo di carne e non ne sento la mancanza, sono un quasi vegetariano, ma vegano non riuscirei ad esserlo visto che consumo latte come acqua! Comunque ho profondo rispetto per coloro che riescono a imporsi un regime alimentare così rigido, non per le supposte rinunce ai sapori, che in verità non ci sono, ma per le difficoltà logistiche che è necessario affrontare. Ecco la vera tenacia sta in quello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Io sono per mangiare un po' di tutto senza esagerare, cioccolata fondente a parte! HE! HE!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Io ho un carissimo amico che vorrebbe diventarlo, io non sono neanche vegetariano, lui libero della sua scelta non ha mia detto una sola a in merito alla scelta degli altri. Non capisco perché i vegani siano marchiati come sbregaballe ai carnivori o a chi non segue le loro abitudini, a me non mi ha mai detto niente nessuno bensì parlando dell'argomento in più occasioni.
    Che sia chiaro che meno carne e più verdura fa bene al fisico e al pianeta stesso spero sia entrato nella testa di molti anche se purtroppo mi trovo a dover sentire mio suocero che dice che l'olio di Palma non fa male e che É tutta un'ossessione di qualche cazzone..... Mha.
    Leggevo l'altro giorno che contro l'igniranza non si riesce mai a vincere...... É una guerra persa in partenza.
    Approposito , é chiaro che la peggior malattia( tumore) si sviluppa in un corpo in acidosi e con carenza di ossigeno e che la carne porta il fisico in quella situazione? Tanto per dire.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Il veganesimo sta diventando una moda molto redditizia per certi produttori, per come la vedo io.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Odio mangiare lo faccio perchè sono costretto, mangio qualsiasi cosa nella giusta misura senza avere voglie particolari e senza seghe mentali.

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Io odio gli estremismi.
    Di ogni genere.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io sono indiscutibilmente carniano
    ciao
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Io ho un carissimo amico che vorrebbe diventarlo, io non sono neanche vegetariano, lui libero della sua scelta non ha mia detto una sola a in merito alla scelta degli altri. Non capisco perché i vegani siano marchiati come sbregaballe ai carnivori o a chi non segue le loro abitudini, a me non mi ha mai detto niente nessuno bensì parlando dell'argomento in più occasioni.
    Che sia chiaro che meno carne e più verdura fa bene al fisico e al pianeta stesso spero sia entrato nella testa di molti anche se purtroppo mi trovo a dover sentire mio suocero che dice che l'olio di Palma non fa male e che É tutta un'ossessione di qualche cazzone..... Mha.
    Leggevo l'altro giorno che contro l'igniranza non si riesce mai a vincere...... É una guerra persa in partenza.
    Approposito , é chiaro che la peggior malattia( tumore) si sviluppa in un corpo in acidosi e con carenza di ossigeno e che la carne porta il fisico in quella situazione? Tanto per dire.
    La questione della "peggiore malattia" non si riassume così facilmente...conosco gente che ha avuto di questi problemi pur essendo vegetariana da un sacco di anni...

In generale il troppo di un dato alimento è fonte di problemi...per assurdo anche l'acqua (nostro elemento principale) se assunta in quantità esagerate e ripetute qualche disfunzione la crea....

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    io sono indiscutibilmente carniano
    ciao
    Se ti sente Veronesi...

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima