"lo accenò" ehm.. cosa vuol dire???Originariamente Scritto da fabiodex
dici che ha qualche miracoloso truccco, qualche mirabolante consiglio per portare a nuovo il mio serbatoi??
"lo accenò" ehm.. cosa vuol dire???Originariamente Scritto da fabiodex
dici che ha qualche miracoloso truccco, qualche mirabolante consiglio per portare a nuovo il mio serbatoi??
...il problema della 1050 e' quello....io con la 955 non ho problemi...ho le laterali prese da Dott. speed...sono un amore!!!!![]()
![]()

..una delle leggerezze del dott speed....Originariamente Scritto da andraus
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

qui c'è uno che la vende
http://www.forumtriumphchepassione.c...9104#post59104
cerca nella sezione
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
.... Visto come è andata a finire con il vecchio proprietario credo non la prenderò.. sono oggetti che hanno un alone di sfiga addosso.. meglio lasciar perdereOriginariamente Scritto da fabiodex
usa il polish amico!!! ora prendo spunto dal tuo post.....SAPETE se la Famsa fa la borsa da serbatoio per la 675??????? e quelle laterali se le ordino al conce quanto ci metteranno ad arrivare.....????dato che l'estate si avvicina non vorrei andare dal conce a giugno ordinarle e aspettare fino ad agosto....
Originariamente Scritto da Pierc
METTIAMO IN CHIARO UNA COSA IL POST E' MIO... E' MIOOOOOOO!!!! non ti permettere mai più di nominare mia madre.. MAI PIU'!!! ti spacco la faccia!!!...![]()
ah.. no che c###o sto facendo... ho sbagliato pagina....
.. OOOOPS....
Il problema sono gli scarichi alti.
O realizzi un telaietto apposito (com'ha fatto mcbart, in commercio sembra non ce ne siano) per allontanare le borse e la Triple ti diventa larga come un autobus, oppure investi un migliaio d'euro per comprare lo zard, dopodichè dovresti riuscire a trovare senza grossi problemi un paio di borse morbide (non valige) da montare.

Per quello che posso dirti, di dedicato non esiste il resto di niente.
Io ho in programma di montare lo zard ed in quel caso rifarei tutto da capo.
A quel punto le staffe che ho fatto le venderei.
Quindi se non hai fretta......